Temptation Island 10, Manuel Marascio: “Ora come ora non parteciperei più perché…”. Poi lancia una frecciatina alle tentatrici

Manuel Marascio e Isabella Recalcati sono stati i primi a lasciare il villaggio di Temptation Island 10. Entrati in coppia, usciti in coppia, nonostante gli alti e bassi vissuti. Manuel infatti aveva accusato moltissimo il pressing che la sua fidanzata gli faceva, a detta sua, per questioni esclusivamente economiche. Marascio, tranviere di mestiere, non riusciva a stare al passo con le esigenze di lei che invece viveva una situazione economica sicuramente più agiata.



Una volta fuori i due sembrano davvero aver risolto ogni problema. Si sono detti innamoratissimi e si mostrano più felici che mai sui social. "Come stai adesso?" gli chiedono su Instagram, al ché, Manuel ha risposto:

Bene, però ora Isabella andrà in Sicilia per un po' in vacanza e a me tocca restare a Milano a lavorare. Io sono sempre la stessa persona più consapevole delle cose da migliorare con la mia metà.



Marascio ha avuto modo anche di farsi un'idea sulle tentatrici che con lui condividevano il villaggio:

All'interno di T.I. ho apprezzato alcune di loro, ma uscendo mi sono reso conto che a parte poche poche le altre hanno un ossessione dell' apparire terrificante. Alcune di loro si sono fatte taggare sotto ogni post di Temptation. Nel 99% dei casi però loro non c'entravano assolutamente nulla col post stesso.



Infine, a chi gli ha chiesto se rifarebbe Temptation Island: "assolutamente no", ormai, infatti, ha raggiunto il suo scopo di coppia e non ha intenzione di lasciare più andare la sua dolce metà:

Tornassi indietro si ora come ora no. Ho risolto ciò che dovevo risolvere con il mio amore.

"No, ci vuole tempo, prima dobbiamo avere ben chiaro cosa fare nella vita" ha risposto invece in merito alla loro convivenza a Milano.

Manuel ha aggiunto anche che a detta sua, Francesca Sorrentino, ex di Manuel Maura, è una persona molto intelligente e la chiama, scherzosamente, "cuore di panna". Grandi elogi anche a Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo, che, a detta sua "che se ne dica, ma l'uno compensa l'altra":