Temptation Island 10, Manuel Marascio svela: “Non sono ipocrita, nel mondo dello spettacolo in futuro sogno di…”

Il papà del tranviere ha detto la sua sulla storia tra il figlio e Isabella Recalcati: “Quella ragazza deve capire che…”

Renata Luglio 12, 2023

Temptation Island 10, Manuel Marascio svela: “Non sono ipocrita, nel mondo dello spettacolo in futuro sogno di…”

Nella seconda puntata della decima edizione di Temptation Island la coppia formata da Isabella Recalcati e Manuel Marascio ha abbandonato il programma.

I fidanzati si erano presentati al programma mettendo in luce i problemi di coppia legati anche a differenze caratteriali e sociali. Manuel, infatti, nel video di presentazione disse:

Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse. Io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Tant’è che vorrei anche andare a conviverci ma non troviamo un punto d’incontro su dove andare.

Dopo il falò di confronto, però, i due hanno deciso di lasciare insieme il reality delle tentazioni, con il tranviere milanese che al conduttore Filippo Bisciglia ha ammesso:

Io non vedo l’ora di andare a vivere con lei, di vederla tutte le sere quando torno a casa da lavoro, il desiderio è quello.

Alla luce dell’interesse del pubblico nei confronti delle coppie del programma, il settimanale Di Più Tv ha voluto intervistare Manuel affinché raccontasse la sua esperienza nel reality.

A dire la verità io non pensavo che avremmo suscitato tutto questo clamore partecipando a Temptation Island. Quando ero lì dentro mi aspettavo altre dinamiche rispetto a quelle che ho affrontato. Ad esempio, non pensavo che mi sarei commosso. Invece sono emerse emozioni spontanee, belle e vere. Perché io sono vero. E soprattutto è emerso l’amore che provo per la mia Isabella. Io sono innamorato di Isabella e non sarei mai andato via senza di lei.

Su Instagram mi hanno scritto tantissime mamme e questo mi ha fatto capire che sono piaciuto. Sono contento che tutto sia andato bene con Isabella, anche se non avevo dubbi su di noi. Ma nel villaggio tutto può accadere, anche una incomprensione, un atteggiamento che può essere frainteso. Invece abbiamo superato la prova e abbiamo deciso di uscire insieme, come insieme eravamo entrati. Ora vedremo come ripartiranno le cose…

A seguire, ha rivelato il desiderio di poter lavorare nel mondo dello spettacolo:

Non sono un’ipocrita e le dico la verità: non ho fatto Temptation Island solo per fare un’esperienza. Non ho mai mandato candidature in TV in vita mia, era la prima volta. Io e Isabella ci abbiamo provato quasi scherzando, e non si sa come siamo arrivati a fare il programma. Però, ripeto, non sono un ipocrita. In futuro, nello spettacolo, spero di fare qualcosina che possa aiutarmi a stare un po’ meglio. Per ora va bene così: ho il mio lavoro e un po’ di popolarità in più.

Per strada mi riconoscono. Ricevo complimenti e anche qualche insulto. Su Internet, per esempio, c’è chi mi dice “bravo” e anche chi mi scrive frasi irripetibili. Alcuni mi hanno scritto che dovrei andare dallo psicologo. Non ci sarebbe niente di male se decidessi di andarci e non me ne vergognerei. Detto questo, non penso di doverci andare perché ho partecipato a Temptation Island.

Dopo poco, Manuel è dovuto tornare al lavoro, quindi il giornalista ha rivolto alcune domande al padre Giuseppe, chiedendogli un parere su Isabella. L’uomo ha quindi spiegato:

Per me Isabella è come una figlia. Noi in casa la amiamo però non ci va giù il fatto che a volte crei delle tensioni. Lei deve accettare il lavoro di Manuel e anche quello che può darle. Io ho scoperto guardando Temptation Island che Manuel a volte arriva a fine mese senza soldi per andare con Isabella al ristorante. Oppure che non si compra le scarpe per portarla al mare. E pensi che, quando prende lo stipendio, mio figlio lascia in casa almeno duecento euro per fare la spesa.

Manuel, per fare il regalo di compleanno a Isabella, inizia a mettere via i soldi un anno prima. Non so se Isabella lo sappia. Alla fine della puntata, lei gli ha detto: “Manuel, cerchiamo di capirci di più“. Altro che ‘capirsi’: quella ragazza deve dare un valore ai sacrifici che mio figlio fa per lei.

Infine, ha svelato che i due non si sono ancora rivisti: “Mio figlio non la può vedere fino a quando il programma è in onda. Hanno penali severissime. Si ritroveranno a Roma per la puntata finale“, ha detto, concludendo il suo intervento con le seguenti parole:

Si amano, mi auguro che trovino il loro equilibrio e che mi rendano presto nonno. Sono di due mondi diversi, ma Isabella deve capire che fare il tranviere significa uno stipendio sicuro. Al giorno d’oggi è una rarità preziosa.

COMMENTI