Cosa sarà successo fra Alessia Ligotti e Francesca Sorrentino?
Le due ex protagoniste della decima edizione di Temptation Island sembravano aver legato all'interno del villaggio in Sardegna. Entrambe hanno dovuto fare i conti con due storie d'amore travagliate che hanno deciso di chiudere nei rispettivi falò di confronto.
Uscite single dal programma condotto da Filippo Bisciglia, Alessia e Francesca hanno continuato a vedersi anche fuori dalle telecamere, passando tanti momenti insieme anche in compagnia delle altre ex protagoniste del dating show e i loro ex tentatori. Fra questi, Lorenzo Di Curzio.
Durante il suo percorso a Temptation Island, Alessia e Lorenzo, ovvero Lollo, si erano scambiati qualche bacio. Un feeling che sembrava poter sfociare in qualcosa di più. In tanti infatti pensavano che si stessero frequentando una volta finito il programma. Tuttavia nei giorni scorsi la Ligotti ha voluto smentire il gossip, affermando che entrambi hanno capito di essere caratterialmente incompatibili.
Alcuni fan hanno notato che nelle scorse ore Alessia e Francesca avevano smesso di seguirsi e il motivo sarebbe dovuto al fatto che Lollo abbia trascorso il Ferragosto con la Sorrentino, Perla Vatiero e Vittoria Egidi, scatenando la gelosia di Ale.
Un altro utente ha voluto sapere se sta davvero con l'ex tentatore. La replica di Francesca:Spero non sia vero, altrimenti sarebbe follia per me.
No raga, siamo amici alla luce del sole. Non credete a tutto quello che dicono.La Sorrentino poi ha raccontato anche come si sente dopo il programma:
Vado a giorni. Principalmente mi sento svampita come se non mi rendessi conto di ciò che mi capita intorno.
Francesca ha poi ammesso di soffrire di ansia e di attacchi di panico e di essere in cura da diversi anni da uno psicoterapeuta.
Dopo il programma ha iniziato a scoprire la vita da single e piano piano sta cercando di acquisire maggiore sicurezza in se stessa.