Temptation Island 10, Mirko Brunetti: “Greta Rossetti mi manca, però…”. E quando gli chiedono di Perla Vatiero e Igor Zeetti…
Il protagonista del reality ha poi confessato in quale esatto momento ha capito che la tentatrice era davvero interessata a lui (e lui a lei)
Linda Settembre 5, 2023
Mirko Brunetti e Greta Rossetti sono ancora a tutti gli effetti una coppia. Lui, che era entrato da fidanzato nel villaggio di Temptation Island 10 – con Perla Vatiero – ha infatti trovato l’amore al fianco della sua tentatrice Greta. Perla, d’altro canto, ha intrapreso una conoscenza con il tentatore Igor Zeetti.
Insomma, impossibile non dire che questo percorso abbia condizionato per sempre le loro vite. Ma il post programma è tosto, soprattutto per gli scettici, che, tra i fan, emergono sempre. Come coloro che accusano ai primi due di fingere un amore che in realtà, non c’è. Rispondendo a qualche domanda, Mirko ha difeso con le unghie e con i denti la sua relazione, spiegando che va tutto a gonfie vele, distanza a parte:
Ragazzi/e ma certo e chi dice il contrario non ha nient’altro da fare. Viviamo a 6ookm di distanza e abbiamo ripreso a lavorare. Mi manca però come si dice, l’attesa aumenta il desiderio.
Non possiamo fare diversamente visto le tante cose che ci trattengono nelle nostre città. Però stiamo cercando di sentirci vicini il più possibile durante la giornata. Per fortuna esistono le videochiamate.
A chi gli ha chiesto cosa ne pensasse di Igor e la sua ex, ha risposto senza far trapelare alcuna emozione: “Che sono usciti insieme dal programma e che sono fidanzati.“
Mentre, a chi gli ha chiesto se cambierebbe qualcosa del suo percorso a Temptation Island, ha spiegato:
Si, Meno “guerra”. Ad un certo punto bisogna anche non dover mostrare per forza superiorità nel parlare. Soprattutto quando non c’è un carnefice. Sono iniziate due storie dopo quel falò.
COMMENTI