Temptation Island 10, Mirko Brunetti: “Igor Zeetti si è avvicinato a me insultandomi con aria da bulletto”. Ma il tentatore lo smentisce (Video)

L’ex e l’attuale fidanzato di Perla Vatiero si sono incrociati ieri sera in un locale di Roma e sui social hanno fornito due versioni completamente opposte dell’accaduto

Giusy Settembre 17, 2023

Nei giorni scorsi è andato in scena negli studi di Uomini e Donne l’atteso confronto fra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i due ex protagonisti di Temptation Island, usciti separati dopo il falò di confronto. Insieme a loro anche Greta Rossetti e Igor Zeetti, rispettivamente l’ex tentatrice e l’ex tentatore con cui i due si sono fidanzati una volta lasciato il programma.

Sia Greta che Igor durante la puntata del dating show di Maria De Filippi hanno preferito fare un passo indietro, lasciando che fossero i due ex fidanzati a chiarirsi pubblicamente dopo il falò di confronto. Chiarimento che – come raccontato in trasmissione – non era ancora avvenuto faccia a faccia.

Nelle scorse ore  Mirko e l’attuale fidanzato di Perla hanno raccontato di essersi incrociati ieri sera in un locale di Roma. Sui social però hanno fornito due versioni completamente opposte dell’accaduto.

Il primo a postare una storia su Instagram è stato l’ex della Vatiero. Mirko ha raccontato che Igor si sarebbe avvicinato con fare da bulletto, insultandolo:

VI voglio raccontare un episodio che è accaduto ieri sera abbastanza vergognoso di cui mi dissocio completamente. Ero a ballare con i miei amici in discoteca in maniera tranquilla e Igor ha avuto la brillante idea di avvicinarsi con un’aria da bulletto, insultandomi. Nonostante io gli dicessi che non volevo rotture di cogli*ni, di andarsene, lui ha continuato, tant’è che dopo che sono stato anche toccato in faccia, è stato buttato fuori. Mi dissocio completamente perché sono situazioni veramente brutte e non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere. Non mi sono mai permesso di parlare male di nessuno.

Di tutt’altro avviso è stato Igor che avvisato delle storie di Mirko ha raccontato che si sarebbe solo avvicinato per chiarire alcune cose da lui dette durante alcune dirette dove parlava di gente di Roma che lo minacciava. In molti sul web avevano pensato che fosse l’ex tentatore, perciò quest’ultimo voleva solo capirne il motivo. Secondo Igor sarebbe stato l’imprenditore di Rieti ad avere un atteggiamento più straf0ttente.

Volevo dirvi che non è assolutamente vero quello che è successo, anche se mi sento in difficoltà a fare questo video, non è una cosa che a me piace. Non è la prima volta che Mirko fa questo, come potete vedere nelle sue dirette. Mi arrivavano anche gli screenshot su altre situazioni. Gente di Roma che lo aveva minacciato. Molte persone hanno creduto che fossi io la persona chiamata in causa. Ieri mi sono semplicemente avvicinato a Mirko chiedendogli come lo sto dicendo in questo momento “perché hai detto quelle cose, perché le persone credono che io ti abbia minacciato”. La sua risposta è stata “ma che sei ubriaco?”. A quel punto io gli ho detto “guarda non voglio discutere, l’ultima cosa che voglio fare è discutere, quindi non mi interessa. Però visto che sono successe queste cose e non è la prima volta…”.

Igor ha continuato:

Lui mi fa una battutina su Perla e io nonostante ciò continuo a ripetere che non voglio discutere. Faccio per dargli la mano, lui non mi dà la mano. Si gira e se ne va. Visto ciò, sono arrivati, perché si stava creando una situazione un po’ scomoda, ma non perché ho messo le mani in faccia, non è assolutamente vero, un amico che lavora dentro al locale e ci ha detto “ragazzi allontaniamoci”. Siamo usciti fuori a stare con questo amico. La chiamata che avete visto e che lui ha pubblicato è stata fatta semplicemente per avere un chiarimento. A me non piace fare cose sui social, denigrare una persona o farla per una persona che non è. Sono già successe tante volte che lui mi nomina oppure fa situazioni come “sono minacciato da Roma”. Dopo questa dovevo per forza rispondere.

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI