Temptation Island 10, Mirko Brunetti svela come mai ha scelto di farsi un tatuaggio con Greta Rossetti poi confessa: “Ecco l’unica cosa di cui mi pento!”

Il protagonista del reality di Canale 5 ha raccontato anche come procede la sua conoscenza con la tentatrice

Linda Agosto 6, 2023

Temptation Island 10, Mirko Brunetti svela come mai ha scelto di farsi un tatuaggio con Greta Rossetti poi confessa: “Ecco l’unica cosa di cui mi pento!”

Mirko Brunetti ha concluso un lungo capitolo della sua vita, a Temptation Island, dividendosi dalla sua fidanzata storica Perla Vatiero.

Un percorso di alti e bassi il loro, terminato al falò di confronto con la consapevolezza di volersi separare l’uno dall’altra. Se Perla, da una parte ha ritrovato la serenità in compagnia del tentatore Igor Zorzetti, lui, d’altro canto, ha detto di aver trovato l’amore al fianco della tentatrice Greta Rossetti.

Mirko è stato piuttosto criticato per la rapidità con la quale ha chiuso e iniziato una nuova storia d’amore, ma, il diretto interessato, si è detto talmente innamorato da aver voluto incidere sulla pelle quel legame. Lui e Greta infatti, condividono un tatuaggio che Filippo Bisciglia ha voluto vedere in occasione del loro incontro a un mese dalla fine della trasmissione.

Sui social, intanto, tra le due parti sembrano volare ancora frecciatine. Ma Brunetti, continua a dirsi convinto della decisione presa rispondendo a qualche domanda sui social, dei suoi follower, curiosi:

Come sto, bellissima domanda. Mi sto godendo ogni singolo momento, ho ritrovato una serenità che non sentivo da tempo. Non mi sento più sbagliato della persona che sono, quindi devo dire che sto molto bene.

A chi gli ha chiesto di elencare i suoi pregi, ha risposto di sentirsi “altruista, empatico e brillante” ma, il difetto che ha tirato fuori, è stato proprio quello che accusava Perla Vatiero: “apatico“.

Il giovane ragazzo di Rieti, ha ammesso poi di sentirsi a posto con sé stesso e di non pentirsi di nulla:

Per come mi vedo ad oggi non mi pento di nulla, anzi mi pento di aver perso me stesso pensando solo a cercare di far del bene a chi mi vedeva come un problema. Questa esperienza mi ha insegnato che le cose belle vanno vissute, vanno vissuti a pieno tutti i momenti che ti fanno stare bene, senza paura o pregiudizi. Poi chi vivrà vedrà.

Confermando di vivere a mille all’ora la storia d’amore con la sua Greta:

Stiamo conoscendo tutto di noi e ogni giorno che passa va sempre meglio. Vibriamo sulla stessa frequenza.

Infine, ha spiegatoil motivo per cui hanno deciso di incidere sulla pelle le loro emozioni:

L’abbiamo fatto perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili.

COMMENTI