Temptation Island 10, dopo lo sfottò di Perla Vatiero e Francesca Sorrentino arriva la replica di Greta Rossetti (Video)

Alla nuova fidanzata di Mirko Brunetti non è sfuggita la parodia fatta su di loro e…

Giusy Agosto 6, 2023

Viaggiano sulle ali dell’amore e anche in giro per l’Italia Mirko Brunetti e Greta Rossetti, la nuova coppia dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia che ha chiuso il villaggio i battenti lo scorso lunedì 31 luglio.

Il giovane imprenditore di Rieti ha messo un punto alla sua lunga relazione con Perla Vatiero al falò di confronto, decidendo poi di approfondire la conoscenza della sua tentatrice fuori dalle telecamere di Canale 5.

Una frequentazione che non ha nulla da invidiare alle accelerate di Usain Bolt, in quanto i due, un mese dopo la fine della trasmissione, si sono dichiarati innamorati pazzi. Nel corso dell’ultima puntata hanno mostrato al conduttore anche un tatuaggio di coppia che si sono fatti al braccio. La scritta “i tuoi occhi la mia cura” ha iniziato a impazzare sul web.

Greta e Mirko suoi loro profili social si mostrano più affiatati e innamorati che mai. Non è raro vederli abbracciati o in atteggiamenti intimi nelle loro storie Instagram.

Nei giorni scorsi la coppia aveva pubblicato un video in cui si baciava in macchina. Ieri Perla e Francesca Sorrentino, anche lei (finalmente) single dopo aver chiuso con Manuel Maura in un’incandescente falò di confronto, hanno fatto un video che è sembrato a molti la parodia di Greta e Mirko.

Uno sfottò che ha immediatamente fatto il giro dei social e che non è affatto sfuggito alla Rossetti che ha immediatamente rilanciato con un’altra frecciatina.

La modella lombarda ha aggiornato i suoi follower dei suoi spostamenti con Mirko. La coppia infatti è stata a Roma, per poi fare una piccola sosta a Firenze prima di arrivare a Milano.

A corredo del video, Greta ha scritto una frase eloquente che non è passata inosservata al popolo del web:

Meglio essere finte che cattive.

Qui potete vedere il video completo:

COMMENTI