Temptation Island 10, le prime parole di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara dopo il faló di confronto

La coppia ha abbandonato insieme il villaggio nella quarta puntata del reality

Giusy Luglio 18, 2023

Temptation Island 10, le prime parole di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara dopo il faló di confronto

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island, il docu reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e le sorprese non sono certo mancate: c’è stato infatti il falò di confronto straordinario tra Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara.

Nel corso della precedente puntata la coppia di origine campana aveva deciso di lasciarsi dopo sette anni insieme. Il giovane 24enne però ha chiesto un secondo farò per dire tutta la verità alla diciannovenne. Gabriela ha deciso di perdonarlo e i due hanno lasciato Temptation Island questa volta insieme mano nella mano.

Pochi istanti fa il sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi ha pubblicato le prime parole della coppia.

Ecco il racconto di Gabriela:

Non l’ho mai visto così. Mai. Mi è sembrato sincero. L’ho guardato negli occhi.

Mi fa piacere però comunque rimango in punta di piedi. Mi deve dimostrare, non è che da domani “non ti vai a prendere il caffè” o “non ti muovi da casa”. Non esiste. Piano piano, da stasera. All’inizio non mi mancava, a dire la verità, non mi mancava proprio. Da quando ho iniziato a vedere i video, da quando ho iniziato a vedere i falò stavo malissimo. Ho avuto paura, ho iniziato a pensare non è che gli piace quell’altra persona e io devo ricominciare da zero. Sono stata malissimo e ho capito che lo amo ancora. Non è abitudine, è amore. Ci metto una pietra sopra e vado avanti.

Giuseppe ha aggiunto:

Penso si sia visto il cambiamento. Ho scoperto davvero lei che effetto mi fa. Un’emozione troppo forte, perché a oggi e sono passati sette anni, la sento sempre.

Ho buttato tutto alle spalle, io dentro di me sento che mi sono liberato. Ora non ho più nulla da dire. Il male che avevo l’ho cacciato stasera.

COMMENTI