Temptation Island 10, quinta puntata: Francesca e Manuel lasciano il programma separati, Mirko chiede il falò immediato dopo aver visto un video di Perla

Ecco cosa è successo nella puntata di stasera

Giusy Luglio 25, 2023

Temptation Island 10, quinta puntata: Francesca e Manuel lasciano il programma separati, Mirko chiede il falò immediato dopo aver visto un video di Perla

È appena terminata la quinta nonché penultima attesissima puntata di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.

Il racconto è iniziato subito nel vivo con Perla e Mirko, entrambi sempre più vicini ai loro tentatori. Una puntata molto convulsa per la giovane coppia. Entrambi non hanno mai smesso di accusarsi e di sminuirsi a vicenda, mentre, nel frattempo, hanno continuato a scambiarsi effusioni con i due single nei rispettivi villaggi.

Nel Pinnettu la giovane ragazza di origini campane è rimasta sconvolta ed è scoppiata a piangere dopo aver visto Mirko sempre più tentato dalla prorompente Greta.  Perla si è sfogata con le sue compagne di avventura in toni molto concitati, secondo lei Mirko sta vivendo una storia d’amore con la tentatrice.

Prima di continuare con il racconto della coppia di Rieti, il pubblico di Temptation Island ha assistito anche alla richiesta del falò di confronto anticipato da parte di Francesca. La donna è arrivata a tale decisione dopo aver ascoltato le parole di Manuel nel Pinnettu in merito al suo avvicinamento al tentatore. L’uomo ha preso atto di volere i suoi spazi e la sua libertà. Vedere Francesca accanto a un altro uomo non gli ha fatto molto effetto, anzi.

Un falò di confronto scoppiettante, dove Francesca ha preso a muso duro Manuel tirando fuori tutta quella forza che probabilmente non aveva avuto nei due anni e mezzo di relazione.  La donna ha affermato che grazie a Temptation Island ha capito di aver avuto accanto un uomo di m*rda. Manuel invece ha ammesso che sarà sempre nel suo cuore ma ha ancora bisogno di divertirsi e di non snaturarsi. L’uomo non ha nascosto le lacrime. Francesca e Manuel hanno scelto di andare via da soli.

Successivamente Filippo è tornato a parlare di Mirko e Perla. La loro storia – dalle dure parole pronunciate – è sembrata volgere al capolinea. I due, sfogandosi con gli altri protagonisti dei due villaggi,  hanno usato parole per niente carine, rasentando la offese e gli insulti. Nel Pinnettu Mirko ha visto la sua fidanzata entrare nella camera del tentatore Igor. I due poi hanno ballato in modo alquanto seducente. Anche Mirko però non è stato da meno. L’uomo è sembrato sempre più attratto da Greta e non ha fatto nulla per nascondere il suo forte interesse verso la single. Interesse che è ricambiato dalla tentatrice, tant’è che a un certo punto gli ha confidato di aver voglia di lui. Anche Perla è apparsa in atteggiamenti molto intimi con il single Igor.

In via del tutto eccezionale Filippo ha portato un video da far vedere a Mirko direttamente nel villaggio. Il conduttore ha mostrato al ragazzo immagini forti di Perla a letto con il tentatore. La giovane ha invitato Igor nella sua camera da letto. I due hanno dormito abbracciati, poi si sono scambiati effusioni e grattini.

Sconvolto e arrabbiato, Mirko ha raccontato agli altri fidanzati di avere intenzione  di farle trovare fuori dalla porta di casa tutte le sue cose. Successivamente ha chiesto il falò di confronto anticipato.

Un confronto duro, senza esclusioni di colpi quello fra Perla e Mirko. Il ragazzo ha ammesso di non provare nulla per la sua fidanzata e di aver perso la stima nei suoi confronti.
I due hanno lasciato il programma separati… ma non da soli! Entrambi hanno scelto di continuare a conoscere fuori dalle telecamere di Temptation Island i due single.

Greta ha aspettato Mirko dopo il falò e hanno lasciato il programma insieme. La stessa cosa ha fatto Igor che si è detto interessato a frequentare Perla.

Cosa sarà successo dopo un mese? Non ci resta che scoprirlo nella sesta nonché ultima puntata!

 

COMMENTI