Temptation Island 10, Roberta Di Padua e quell’apprezzamento su Manuel Maura: “Tanta roba!”

E' andata in onda ieri sera l'attesissima prima puntata di Temptation Island 10, il reality condotto da Filippo Bisciglia che da la possibilità ad alcune coppie di capire e testare se il loro è o meno vero amore.



Quest'anno le coppie in gioco sono sette e tra di loro ci sono Manuel Maura e Francesca Sorrentino. Lui ha 30 anni ed è un agente di commercio nel settore farmaceutico, mentre lei ha 23 anni ed è un tecnico della riabilitazione psichiatrica presso l'università degli studi dell'Aquila.

La loro storia d'amore dura da due anni e ha colpito subito l'appassionato pubblico del programma che ha aspramente criticato il comportamento di Manuel, perché nel corso della loro relazione ha lasciato Francesca per ben cinque volte, salvo poi ritornare insieme a lei.



Inoltre ieri sera, durante la puntata, Francesca ha scoperto nel suo primo pinnettu che il fidanzato ogni volta che la lasciava intratteneva relazioni con altre donne. Lui è certo dei sentimenti che la fidanzata prova per lui, al punto da lasciar intendere di aver accettato di partecipare al reality per spingere Francesca a lasciarlo definitivamente.

Come anticipato pocanzi sono stati molti i telespettatori di Temptation Island 10 che hanno criticato Manuel e difeso a spada tratta Francesca, ma c'è stato anche chi invece ha apprezzato Manuel. Stiamo parlando della dama del trono over di Uomini e Donne Roberta Di Padua che sui social ha commentato il ragazzo, facendogli un eloquente apprezzamento:



E Manuel da dove è uscito? tanta roba...

Come sappiamo Roberta è sempre stata attratta da uomini più giovani di lei e non ne ha mai fatto mistero, tant'è che durante l'ultima edizione di Uomini e Donne aveva manifestato interesse per Andrea Foriglio - non scelta di Nicole Santinelli -, con cui pare si sia vista una volta finito il programma.