Temptation Island 10, dopo lo scontro tra Mirko Brunetti e Igor Zeetti interviene Daniele De Bosis e pubblica tutte le chat

Continua a far discutere la notizia di ieri che ha visto protagonisti Mirko Brunetti e Igor Zeetti.



In particolare tutto è nato in seguito ad una storia Instagram pubblicata dall'ex fidanzato di Perla Vatiero che ha raccontato di una serata trascorsa in un noto locale di Roma, all'interno del quale c'era proprio l'attuale fidanzato della Vatiero insieme ad alcuni amici. Mirko si è a lungo sfogato sui social raccontando l'accaduto e svelando soprattutto che Igor si sarebbe avvicinato a lui con fare da "bulletto", cercando così lo scontro.

A rispondere prontamente poi lo stesso romano che, tirato in causa, ha dato la sua versione dei fatti, completamente differente da quella dell'imprenditore. Igor infatti ha raccontato che lui si sarebbe avvicinato a Mirko solo per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso.



Ad essere tirato in causa adesso anche Daniele De Bosis, compagno di avventura di Mirko a Temptation Island. I due ragazzi in quei giorni stavano trascorrendo delle serate insieme e dunque numerosi utenti hanno chiesto a Daniele come fossero andate realmente le cose. Il diretto interessato a quel punto, intervenendo su Instagram, ha svelato che quella sera della famosa litigata non era in compagnia dell'imprenditore. Ma non è finita qui. De Bosis ha poi condiviso uno screen di un messaggio privato che Mirko Brunetti gli ha inviato subito dopo la litigata con Igor. Ecco cosa ha precisato:

Mi avete chiesto di raccontare cosa è successo ma sfortunatamente ero in un altro locale di Roma. Posso solo mostrare la chat mia e di Mirko Brunetti appena uscito dalla discoteca. Penso solo che queste cose non dovrebbero proprio capitare all'età che abbiamo, soprattutto dopo aver partecipato ad un noto programma tv. Più di questo non posso fare. Mi spiace.



Dunque dopo lo scontro tra i due ragazzi, che hanno dato due versioni totalmente diverse, anche il romano ha deciso di pubblicare le chat private per avvalorare la tesi di Mirko.

Ed ecco anche cosa si legge del racconto fatto dall'imprenditore:

Fra, non puoi capire cosa è successo. Igor mi è venuto sotto la faccia così, dal nulla. Io sono ancora dentro il locale, lui l'hanno portato fuori dal tavolo ma adesso vado via anche io. Ma stavo chiacchierando, mi ritrovo lui col suo modo da bulletto insieme ad Alberto che mi inizia a dire "ma che ca**o parli di me, che ti ho minacciato", cose mai dette da me. Glielo dico "ma che vuoi da me stasera, non mi rompere i co***oni, non mi piacciono ste cose". Ad una certa mi stringe le guance e mi dice "non parlare di me". A quel punto mi sono messo a sedere sui divanetti per evitare sceneggiate.

Poi ancora Mirko ha proseguito il racconto:

Mi è venuto dietro e ha continuato a parlare ma io non gli ho risposto. Poi un buttafuori l'ha portato via da lì, non so dove. Ma una sceneggiata senza senso, ha fatto una grande figura di mer** perché l'hanno visto tutti. Sto scemo.

Lo stesso imprenditore di Rieti ha poi repostato la storia dell'ex compagno di avventura aggiungendo un eloquente frase: "Chi mi conosce sa"