Temptation Island 10, seconda puntata: faló finale per Manu e Isabella che lasciano insieme il villaggio, Davide chiede il confronto ad Alessia dopo averla vista vicina ad uno dei tentatori

Momento di sconforto per Giuseppe, Francesca in lacrime dopo le nuove clip del fidanzato Manuel

Giusy Luglio 4, 2023

Temptation Island 10, seconda puntata: faló finale per Manu e Isabella che lasciano insieme il villaggio, Davide chiede il confronto ad Alessia dopo averla vista vicina ad uno dei tentatori

È appena terminata la seconda attesissima puntata di Temptation Island, raccontata da Filippo Bisciglia.

Lo scorso lunedì avevano lasciato Isabella in attesa di Manuel al falò di confronto. Si sarà presentato il giovane 27enne?

Dopo il recap del conduttore su quanto accaduto nel corso della prima puntata di Temptation Island, la serata è iniziata con l’arrivo di Manuel al falò. Alla coppia sono prima mostrate alcune clip di Isabella intenta a sfogarsi, fra le lacrime, con le altre ragazze. Dopo i video mandati in onda, anche Manuel è scoppiato a piangere. La coppia ha provato a spiegare cosa non va nel loro rapporto e cosa vorrebbero l’uno dall’altra. Il ragazzo ha esternato le sue insicurezze e cosa lo fa star male. Isa ha confessato i motivi per cui a volte sembra aggressiva. I due sono comunque molto innamorati e dopo essersi scambiati un po’ di coccole e abbracci hanno deciso di lasciare il falò di Temptation Island insieme.

Successivamente si è passati a un’altra coppia protagonista della decima edizione di Temptation Island: Gabriela e Giuseppe. Alla giovane 19enne è stata mostrata una conversazione che l’ha mandata su tutte le furie, tant’è che è stata quasi sul punto di chiedere il falò di confronto. L’uomo ha confidato agli altri ragazzi che sta facendo fatica a resistere alla tentatrice napoletana che fra l’altro abiterebbe a 10 minuti da casa sua.

È stata poi la volta di Perla e Mirko. La ragazza è stata chiamata nel pinnettu per vedere un filmato sul suo fidanzato. L’uomo ha accusato Perla di pensare solo alla distanza dalla sua famiglia, senza prendere in considerazione i sacrifici che lui sta facendo per lei. Ha poi rimproverato poi la fidanzata di non saper fare niente in casa e di non essersi ambientata a Rieti. Mirko ha aggiunto che Perla ha un atteggiamento antipatico e non sa relazionarsi con gli altri.

Il conduttore ha introdotto poi la storia di un’altra coppia di Temptation Island: Francesca e Manuel. Prima Filippo ha mostrato la clip della puntata precedente.

Sono state queste le prime tre coppie protagoniste del secondo falò di Temptation Island.

Gabriela, Perla e Francesca hanno visto le “gesta” dei loro fidanzati. Il 24enne napoletano è sembrato molto vicino alla single Roberta. I due si sono anche accordati per vedersi fuori dal programma. In lacrime, Gabriela non ha voluto continuare a vedere  le clip e ha lasciato il tablet alle altre ragazze. Si è poi confidata con il single Fouad che è stato molto affettuoso nei confronti della giovane.

Perla ha notato Mirko molto vicino alla tentatrice Greta, alla quale ha anche prestato la sua felpa. Il ragazzo le ha confidato di aver fatto soffrire tanto la sua ex quando l’ha lasciata e ora non vorrebbe ripetere la stessa cosa con Perla.

Francesca ha dovuto fare i conti con alcune frasi di Manuel che l’hanno fatta rimanere basita e in lacrime. L’uomo ha fatto intendere di volersi tenere buona la fidanzata in quanto pensa che sia la donna giusta con cui fare una famiglia.  Manuel ha raccontato di tenere molto alla sua libertà e di non capire perché ogni volta che ha lasciato Francesca abbia deciso di tornare poi  sui suoi passi dopo pochi mesi.

Al falò di Temptation Island sono arrivati poi i ragazzi. Il primo a vedere le clip della propria ragazza è stato Giuseppe che è rimasto alquanto sconvolto. Gabriela ha confessato alle altre ragazze con lei nel villaggio di essere attratta dal single italo egiziano, tanto che non riesce nemmeno a stargli vicino. Giuseppe ha osservato la sua fidanzata in atteggiamenti molto complici e seducenti con il tentatore. Il 24enne napoletano è andato a buttarsi sui materassini in spiaggia completamente affranto.

Molto deluso anche Mirko dopo aver ascoltato le dure parole di Perla. La 25enne si è sfogata con il single Igor criticando aspramente il fidanzato. Secondo Mirko, Perla “sta sputando nel piatto su cui ha mangiato”. Il ragazzo ha affermato di essersela “accollata come un fratello maggiore”.

Anche Manuel ha visto la sua fidanzata sfogarsi con un altro single, Alberto. I due sono sembrati molto vicini e ci sono stati diversi momenti in cui il tentatore è apparso particolarmente affettuoso nei confronti.

Riflettori puntati poi su un’altra coppia di Temptation Island: Vittoria e Daniele. La 32enne romana nel pinnettu ha un video del fidanzato Daniele con la single Benedetta. I due hanno trascorso molto tempo insieme riempiendosi di complimenti e di sguardi languidi. Vittoria è sembrata molto delusa.

Chiamato al falò, Filippo ha avvisato Daniele di non avere nessun video per lui.

Si è passa poi alla coppia formata da Alessia e Federico. Il fidanzato ha visto un video in cui la fidanzata si è avvicinata al single Lollo. Nel villaggio i due si sono anche addormentati insieme sul divano. Fede è sembrato molto scosso a differenza di come si era mostrato nel corso della prima puntata di Temptation Island. Tuttavia ha ammesso ancora una volta di non essere innamorato e di non pensarla affatto da quando si sono separati.

Al falò Ale ha ascoltato le confidenze di Fede a una corteggiatrice. L’uomo ha confessato di non avere le p***e di lasciarla e di essere convinto che lasceranno Temptation Island insieme.

Il conduttore ha poi dato spazio all’ultima coppia di Temptation Island, quella formata da Alessia e Davide. Nel pinnettu l’uomo ha visto una clip della fidanzata con un tentatore che lei paragona a Raoul Bova. Davide è apparso molto nervoso e agitato, secondo lui la sua donna è una provocatrice e non riesce a trattenersi con gli uomini.

Successivamente Davide ha visto le immagini di un’uscita fuori dal villaggio fra Alessia e il single Davide. L’uomo, dopo essersi reso conto di non aver avuto dalla donna le risposte che cercava, ha chiesto un falò di confronto immediato.

La donna ha reagito… abbracciata stretta al tentatore.

Per scoprire se Alessia si è presentata al falò di confronto, bisogna  attendere la prossima puntata di Temptation Island!

COMMENTI