Temptation Island 10, la storia tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti è finta? Lei sbotta sui social e risponde a tono

La modella ha poi replicato a chi continua a paragonarla a Perla Vatiero

Giusy Settembre 3, 2023

Nei giorni scorsi ha iniziato a prendere piede il rumor secondo il quale sarebbe già finita, o forse addirittura nemmeno iniziata la storia d’amore fra Greta Rossetti e Mirko Brunetti, la coppia che si è conosciuta e in seguito innamorata all’interno del villaggio di Temptation Island, il reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia.

Il tutto sarebbe nato dopo una cena della modella milanese in compagnia di Eugenio Colombo, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui ha avuto un flirt prima di partecipare al programma di Canale 5. Un incontro che avrebbe destato sospetti sul web, oltre che a una reazione di Francesca Del Taglia, mamma dei due bimbi dell’ex volto del dating show, anche loro presenti alla cena.

Dopo le tante critiche, nelle scorse ore Greta ha risposto a tono alle accuse di portare avanti una relazione fake attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram:

Ormai mi hanno associato pure credo a… non lo so! Non voglio dire cavolate. A chiunque! Secondo voi io ho problemi a dire che non sto con una persona? Se io non stessi con Mirko vi direi “ragazzi con Mirko è finita!”. Ma che problemi avrei a dirvelo? Cosa vi porta? Ma che problemi avete? Vi rilassate un po’? Stiamo insieme? Sì stiamo insieme. Quando ci lasceremo, magari no, saremo sempre insieme. Semmai ci lasceremo sarò la prima a dirvelo. State tranquilli. Vi agitate, veramente. Tranquilli. Io non nascondo niente. Non ho peli sulla lingua, non mi spaventa niente.

Greta ha poi replicato a chi continua a paragonarla a Perla Vatiero, l’ex fidanzata di Mirko:

Non sono una donna che fa confronti con le ex. Io sono egocentrica di mio, sicura di me a livelli estremi, forse anche fin troppo. Però ne vado fiera di essere così, quindi difficile che io faccia un confronto con una ex o con una donna. Sono veramente tanto sicura di me che non faccio confronti. Poi io sono questa, do tutta me stessa, se una persona lo apprezza, bene. Se una persona fa paragoni con l’ex, i problemi ce l’ha lui, non io.

Qui potete vedere il video completo:

 

COMMENTI