Temptation Island 10, il tentatore Lollo è l’ex di Nicole Di Mario, protagonista de La Pupa e il Secchione

Lorenzo Di Curzio all’Is Morus Relais sta approfondendo la conoscenza con Alessia Ligotti, la fidanzata di Federico Viviani

Renata Luglio 10, 2023

Temptation Island 10, il tentatore Lollo è l’ex di Nicole Di Mario, protagonista de La Pupa e il Secchione

A quasi tre settimane dall’inizio della decima edizione di Temptation Island, stiamo facendo sempre più la conoscenza delle coppie e dei single pronti/e a dividerle.

Tra i tentatori di quest’anno, c’è anche l’ex fidanzato di una protagonista del reality La Pupa e il Secchione. Secondo quanto rivelato da Fanpage.it, Lorenzo di Curzio, detto Lollo, l’anno scorso ha avuto una relazione con Miss Europe Continental Nicole Di Mario, con la quale ha mantenuto buoni rapporti. Dopo la fine del loro flirt, Lorenzo non si è legato ad altre donne e ad oggi risulta single da circa quattro mesi.

Dalle informazioni diffuse dal portale, Lollo, romano classe 1996, è un tassista – attività che svolge la mattina insieme al padre – ma anche un calciatore. Ogni pomeriggio si reca agli allenamenti di calcio, sport che pratica da quando aveva sei anni e ha trasformato in lavoro. L’ultima squadra in cui ha giocato è stata il Ladispoli Calcio, con cui la collaborazione è terminata alla fine della stagione appena trascorsa.

Oggi è uno dei volti di Temptation Island, dove ha attirato l’attenzione del pubblico con il suo avvicinamento ad una delle fidanzate, Alessia Ligotti. Proprio nella seconda puntata, abbiamo visto il fidanzato Federico reagire alla visione di un filmato in cui Ale e Lollo erano molto complici. A detta di molti, il fidanzato non sarebbe rimasto granché infastidito, anzi addirittura sollevato.

Oltre a Lorenzo, negli ultimi giorni si è parlato di un’altra single intenta a mettere in crisi la coppia formata da Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo. Ovvero Roberta De Grazia, che abbiamo scoperto essere stata corteggiatrice di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne.

 

COMMENTI