Temptation Island 10, ecco chi sono i tentatori e le tentatrici: tra loro alcuni volti (già) noti

Lunedì 26 giugno prenderà il via l’attesissima decima edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.



Nei giorni scorsi sono state rivelate le identità delle coppie scelte per questa stagione: Alessia e Davide, Gabriela e Giuseppe, Daniele e Vittoria, Manu e Isabella, Ale e Federico, Francesca e Manuel e Perla e Mirko. Sono in tutto dodici i protagonisti che soggiorneranno separati per ventuno giorni all'Is Morus Relais.

Nelle ultime ore invece abbiamo avuto modo di scoprire chi saranno i tentatori e le tentatrici che prenderanno parte al reality. Questi, avranno il compito di provare a “scoppiare le coppie”. Nel gruppo degli uomini figurano due volti noti al pubblico di Canale 5. Parliamo di Daniele Schiavon ex fidanzato della tronista Giulia Quattrociocche e Andrea della Cioppa, entrambi già visti negli studi di Uomini e Donne.



Schiavon era riuscito a conquistare il cuore della bella tronista romana nel 2019. Per lei, era sceso anche Alessandro Basciano, ad oggi legato a Sophie Codegoni. I due sono appena diventati genitori della piccola Celine Blue. Andrea della Cioppa invece, lo scorso anno ha corteggiato la tronista Veronica Raimondi, che alla fine ha però scelto il suo rivale Matteo Farnea, con il quale è tutt’oggi fidanzata. Da allora Andrea non ha ancora trovato l’amore, e chissà che proprio Temptation non lo aiuti in questo senso.

Il resto del cast è composto dal calciatore  Tommaso Lella, dal nuotatore Luca Chirico, che nel 2022 ha vinto la fascia Mister Italia Fitness a Mister Italia. Ha invece vinto Mister Europa 2023 il modello Marco Boscolo Nale.



A loro, infine, si aggiunge Cesare Pontigia, il fiorentino che ha partecipato alla prima e unica edizione di Love Island Italia condotta da Giulia De Lellis. Infine ci sono: Emanuele Antonio Panico; Davide Blanda; Emanuele Biviano; Yousif Elshafie; Fouad Elshafie; Edoardo Corianò e Lorenzo Della Valle.