Temptation Island 10, la tentatrice che frequenta Manuel Maura lancia una frecciatina a Francesca Sorrentino: “Davanti ai riflettori tutte super donne, poi…”
Una storia social di Carola Moroni è sembrata riferirsi all’ex fidanzata del protagonista del reality di Canale 5
Linda Agosto 7, 2023
Manuel Maura e Francesca Sorrentino si sono lasciati alla fine del loro percorso a Temptation Island 10. Se da una parte Francesca ne è venuta fuori come una vera e propria Wonder Woman pronta a riprendere in mano la sua vita, lo stesso non si può dire di Manuel che invece è stato bersagliato da durissime critiche.
In occasione dell’incontro a un mese dalla fine della trasmissione, Maura aveva dovuto anche scusarsi pubblicamente per aver urtato la sensibilità delle donne: il conduttore, Filippo Bisciglia, aveva apprezzato molto. In questi giorni le fidanzate si sono ritrovate a trascorrere del tempo, spensierate, con i tentatori. Manuel sembrava riferirsi proprio alla sua ex quando contemporaneamente ha pubblicato una frecciatina piuttosto velenosa: “Brave ragazze all’apparenza, poi…“
Nel giro di ventiquattro ore aveva però dovuto smentire il riferimento a Francesca, sostenendo di aver scritto quel pensiero così, “tanto per“. Nel frattempo, sul web si vociferava dell’avvicinamento curioso tra Manuel e una tentatrice di questa edizione, la romana Carola Moroni.
Quest’ultima ha postato, nelle ultime ore, un messaggio curioso che i fan hanno proprio colto in riferimento a Francesca Sorrentino:
Ragazze mie siate meno cattive e più coerenti. NO FINTE QUEEN. DAVANTI AI RIFLETTORI TUTTE SUPER DONNE. Troppo facile prendersela con gli altri se la propria storia è arrivata al capolinea. Le offese verbali non pagano mai. Ma ci danno la percezione delle persone che abbiamo davanti. Quanta pochezza d’animo.
COMMENTI