Temptation Island 10, Vittoria Egidi confessa di essersi pentita di aver tradito Daniele De Bosis: “Se potessi tornare indietro…”

Nella giornata di sabato Vittoria Egidi, una delle (discusse) protagoniste della decima edizione di Temptation Island, è intervenuta ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.



L'ex volto del reality delle tentazioni ha iniziato la chiacchierata specificando il motivo per cui desiderava avere un figlio, in quanto pensa di essere stata fraintesa all'interno del villaggio:

È passato questo messaggio che io volessi questo figlio per la mia età ma non è proprio così. Sono giovane, lo volevo proprio con lui. Non è che lo avrei voluto per una scadenza. Ecco questo ci tengo a dirlo. Io ero innamorata di lui, il sentimento non è mai stai messo in discussione né all'interno del programma né fuori. Perché non voleva un figlio? Diceva che nel nostro rapporto c'erano troppe discussioni. Litigavamo troppo. Non c'era proprio un motivo particolare. Lui diceva ho già avuto un figlio, mi sono poi ritrovato a rimanere solo, il rapporto deve essere forte per mettere su famiglia. Però le discussioni che avevamo erano evitabili, erano sul figlio. Avevamo forti discussioni sì, ma litigavamo per delle cavolate a livello quotidiano. Cose stupide. Problemi stupidi. 



Vittoria ha poi continuato a parlare dei sentimenti, ammettendo di esseri pentita di aver baciato Edoardo Corianò, il suo ex tentatore:

Sì ero molto innamorata, assolutamente sì. E anche lui, l'ho sempre sostenuto. L'unica cosa che non ho mai messo in discussione, anche se io ho fatto quello che ho fatto. Un bacio con Edoardo. Sì solo un bacio.  Sembra strano quello che sto dicendo perché non era da me. Io non  ho mai tradito in  vita mia. E' stata proprio la prima volta. Mi sono trovata all'interno del programma a rendermi conto oltre ai problemi che avevamo ne avevamo altri, c'era il sentimento ma nn eravamo così felici. Mi sentivo data per scontata, trascurata a livello di donna. Lui lo lamentava di me. Era proprio una cosa di coppia che andando avanti...



Se tornassi indietro lo bacerei? Eh questa è una domanda! Nel momento in cui l'ho fatto ho pensato solo a me e devo dire la verità, per quello che avevo visto all'interno del programma, per come pensavo saremmo usciti io non pensavo che l'avrei fatto stare così male. Ho chiesto scusa. Sì sono pentita, assolutamente. Non pensavo mentre l'ho fatto che il mio ragazzo potesse stare così male. All'interno del programma hai una percezione un po' diversa, quando vedi dei video inizi a farti delle idee. Io gliel'ho detto che sono pentita. Assolutamente. La mia percezione mentre passavano i giorni, stando lì dentro inizi a sentire vari pareri, quindi ti si insinua un po' il tarlo se questa ragazza possa piacerle davvero sì o no. Aveva questa amicizia più forte, chiamiamola così.

Ho iniziato a avvicinarmi a questo ragazzo e mi aspettavo che lui mi chiamasse ti dico la verità. Sì per il falò di confronto. Esatto. Mi è dispiaciuta questa cosa. Comunque sai vedendo la tua ragazza con un ragazzo così vicino io sai mi aspettavo di sentirmi chiamare. Lui mi ha detto che si aspettava che lo chiamassi io. I nostri litigi derivavano da queste cose. Siamo cani e gatto. Lamentiamo le stesse cose.

Vittoria ha poi svelato come mai non è nata una storia con Edoardo dopo il programma:

Sì con Edoardo dopo il programma ci siamo visti, abbiamo fatto un viaggio con gli altri ragazzi questa estate. Io quello che ho sempre detto è che dopo una relazione di 4 anni e mezzo non penso che l'amore passi da un momento all'altro. Io credo che nel momento in cui decidi di uscire da là con un'altra persona vuole dire che ci sei entrato e hai capito che non sei innamorato. Sì la mia è stata una scivolata dettata dalla circostanza. 

Vittoria è ancora innamorata di Daniele? Ecco la sua risposta:

Innamorata ancora di Daniele? Oddio! A oggi ti rispondo così. Come persona, come uomo il mio pensiero su di lui è sempre stato positivo. Sicuramente un ragazzo come lui è difficile trovarlo, ma questo già lo sapevo. Innamorata non lo so, non credo. Per il momento io sto cerando di stare bene con me stessa, con gli amici. Non mi ha fatto nulla. E' una persona con cui ho condiviso 4 anni e mezzo. E' stata una storia importantissima. Convivevamo. Sì abbiamo riparlato, straparlato però diciamo che ci siamo presi del tempo, diciamo così, nel senso che ne abbiamo parlato ma i problemi che avevamo prima non sono stati risolti. Al momento escludo un ritorno. 

E su Benedetta, l'ex tentatrice di Daniele:

Cosa penso di Benedetta? Guarda per quel poco che ho visto - io poi non ce l’ho con lei - per il tipo di carattere non l’ho mai vista compatibile perché conosco lui a livello caratteriale. Secondo me è stata più una fase di transizione.