Temptation Island 10, Vittoria Egidi commenta il suo tradimento a danno di Daniele De Bosis e spiega in che rapporti è con Daniele Schiavon
La ragazza ha spiegato anche come sta vivendo la sua nuova vita senza l'ex fidanzato
Dalia Agosto 26, 2023
Vittoria Egidi ha lasciato il cuore ed il fidanzato a Temptation Island 10, dove si è separata definitivamente da Daniele De Bosis.
La coppia, infatti, ha partecipato all’ultima edizione del programma estivo condotto da Filippo Bisciglia. I due infatti volevano due cose diverse: lui una vita serena, lei un figlio entro pochi mesi.
Nel villaggio però si è resa conto che l’attrazione verso un tentatore era molto forte e questo l’ha portata a baciarlo, tradendo il suo fidanzato.
Ciò successo, Daniele ha quindi deciso di chiudere definitivamente con lei e oggi i due ragazzi sono separati e devono ricostruirsi ognuno una vita per sé.
Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi followers, Vittoria ha quindi commentato il suo tradimento a Temptation Island, specificando che si trattasse della prima volta e che coloro tra i suoi conoscenti che l’hanno più giudicata “sono dei cornificatori seriali che non sanno neanche cosa vuol dire il rispetto“.
La ragazza ha poi aggiunto che finora nella relazione aveva messo “cuore al 100%, ma dopo l’esperienza che ho passato ci metterei anche la testa sicuramente“.
Vittoria ha ammesso di soffrire la mancanza per la sua vecchia vita con l’ex fidanzato, dicendosi poco affine ad uno stile di vita più movimentato. Intanto, però, ha fatto amicizia con Daniele Schiavon, ex corteggiatore e scelta della tronista Giulia Quattrociocche. Ha infatti repostato una foto che li ritrae insieme, scrivendo: “Autentico e sincero, ti voglio tanto bene“.
COMMENTI