Temptation Island 11, Alessia Pascarella sarcastica: “Lino e Maika? Li vedo molto simili, si sfruttano entrambi”. Poi svela perché non ha approfondito la conoscenza coi tentatori

Alessia Pascarella ha sicuramente lasciato il segno durante quest’ultima edizione di Temptation Island 11. 



Qui, dopo aver visto numerosi video del suo fidanzato Lino Giuliano in atteggiamenti molto intimi con la tentatrice Maika Randazzo, ha scelto di mettere un punto alla sua storia d'amore. Una volta spenti i riflettori alcune mosse social dell'ormai ex fidanzata hanno parecchio fatto mormorare il web, tipo una diretta social con Martina De Ioannon o anche alcune frecciate social dopo aver scoperto del presunto flirt tra il suo ex fidanzato e la tentatrice. 

Ma ancora una volta Alessia ha fatto discutere. Ieri infatti la donna si è concessa un box domande su Instagram e ha risposto ad alcune curiosità dei fan. Una su tutte: “cosa ne pensi della tentatrice?”. Ironica è stata la risposta netta: 



Che è tentatrice. Penso che abbia fatto benissimo il suo ruolo. In una giornata ti trovi a letto con una persona conosciuta da fidanzato che ti ha dato della poco di buono d'avanti a tutta Italia. E in più che due giorni prima ha chiamato l'ex. E non ci dimentichiamo i falò fatti. Mi piacciono comunque, li vedo molto simili. 

(...) Se sto leggendo quello che scrive di me? 3 pensieri e lei 4. Quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla. Pure 'e pullece tenene 'a tosse.



A chi le ha chiesto invece come è nata la sua relazione con Lino, cosa ha pensato quando le ha richiesto il secondo falò di confronto, dopo un primo non andato a buon fine, Alessia ha svelato: 

Come ci siamo conosciuti? Ho sbattuto la testa e mi sono innamorata di lui. Mi aspettavo che faceva lo stron*o ma non tutto questo. Quando ha richiesto il secondo falò sì, ho pensato di rifiutare. Ma ero troppo curiosa di sentire le cavolate che aveva da dire. 

La Pascarella ha poi raccontato che di recente ha avuto modo di sentire Lino: 

Non l’ho più visto. Ma mi ha chiamato lui venerdì per dirmi una cosa personale. Quando l'ho definito "Strunz Lino 2024"? Ho semplicemente espresso un mio pensiero facendo un'opera d'arte.

Ironicamente a chi le ha chiesto cosa ne pensa della relazione tra l'ormai ex fidanzato e la tentatrice ha detto:

Cosa penso di Maika e Lino? Ca fann Totò e Peppin. E che si sfruttano entrambi.

La donna ha poi raccontato di come sta vivendo questo periodo post programma. E a chi le ha chiesto come mai non posta mai foto insieme a lui figlio Vincenzo ha risposto così:

Sto bene, piano piano si va sempre più avanti. Prendiamola come lezione di vita. Dici che mi sono comportata come una signora? Sono stata semplicemente me stessa, una ragazza innamorata del proprio ragazzo. Ad oggi sono serena con me stessa, sempre se non svegliano la parte brutta di me. Perché non posto mai Vincenzo sui social? Perché se dicono qualcosa su mio figlio passo un guaio.

Infine l’ex protagonista di Temptation Island 11 (che quest’anno potrebbe essere nel cast di Grande Fratello) ha detto la sua anche sulla storia d’amore tra Jenny Guardiano e Tony Renda: 

Sono felice se lei è felice. Jenny è una persona dolcissima, merita tutta la felicità di questo mondo.

Su Siria Pingo e Matteo Vitali:

Sono due cuccioli loro, li adoro.

Infine ha detto la sua anche su Martina De Ioannon e ha spiegato perché non ha approfondito la conoscenza con i tentatori all'interno del villaggio:

Con Martina siamo amiche, abbiamo un bel rapporto. Mi sono trovata benissimo con il gruppo, siamo stati sabato e domenica insieme e abbiamo pubblicato anche la foto. Sono tutti bravi ragazzi e bei ragazzi ma non li avrei mai guardati con malizia perché era innamorata al 100%.

Per concludere si è dichiarata single e non in cerca dell'amore:

Macchè, ho la fobia adesso.

Qui di seguito la gallery delle risposte di Alessia Pascarella: