Temptation Island 11, Alessia svela se sente la mancanza di Lino e come reagirebbe se lui dovesse tornare da lei
Ecco cosa ha rivelato l’ex protagonista del docu reality
Rossella Luglio 31, 2024
Negli ultimi giorni, molti ex partecipanti di Temptation Island si sono ritrovati a Roma per una serata all’insegna di canti, balli e risate. Tra questi, Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo hanno deciso di uscire allo scoperto, confermando la loro nuova relazione. Lino, che era uscito separato dalla sua ex fidanzata Alessia Pascarella durante l’ultimo falò, sembra aver messo definitivamente alle spalle quella storia, pubblicando sulla sua pagina social delle foto con Maika.
Alessia nel rispondere alle domande dei suoi followers su Instagram ha rivelato di stare bene in questo momento, ma di provare ancora tanta rabbia dentro. Un’altra persona la ha esortata a non pensare ulteriormente a Lino e la Pascarella ha replicato:
Ho un difetto bruttissimo, che sono molto molto impulsiva… Appena vedo qualcosa che non mi va giù parto come un razzo. Ma ho capito che sto assecondando il gioco di qualcuno, quindi da oggi in poi non parlo più di lui.
Per quanto riguarda invece la tentatrice Maika e le frecciatine che pubblicherebbe sui social, Alessia ha affermato lapidaria:
Non mi tocca sinceramente…
La Pascarella ha ammesso che alcuni atteggiamenti tenuti nel programma non li ripeterebbe:
Rivedendomi da casa tante cose non le avrei dette. Ma come già ho detto sono molto impulsiva.
Una sua follower le ha domandato nel caso in cui Lino tornasse da lei, se sietemerebbe la situazione ed Alessia ha replicato ironicamente:
Devo sistemare i vestiti nell’armadio! Comunque no.
Riguardo invece un’altra coppia di fidanzati che hanno partecipato insieme a lei al reality delle tentazioni, Jenny Guardiano e Tony Renda, la Pascarella ha espresso giudizi positivi entrambi:
Mi fa piacere che sta andando tutto bene tra loro. Jenny è dolcissima, Tony un personaggio.
Alessia ha rivelato di non aver provato attrazione per nessuno dei tentatori:
No, nonostante siano tutti bravi e belli. Ma anche perchè io provavo un sentimento forte e nessuno poteva colpirmi.
COMMENTI