Temptation Island 11, Alessio Corvino e Lavinia Mauro in trattativa per approdare nel reality estivo? L’indiscrezione

La nuova edizione di Temptation Island, la undicesima, è alle porte, e stanno trapelando i nomi delle prime coppie che dovrebbero fare parte del cast nel reality delle tentazioni.



Poco fa è trapelata, tramite Amedeo Venza,  una  indiscrezione riguardo una delle coppie che sarebbe in trattativa per il programma.

Si tratterebbe di Lavinia Mauro ed Alessio Corvino.



 

Lavinia ha sempre dimostrato una ferma convinzione nella sua scelta di Alessio Corvino, avendo rifiutato l'altro corteggiatore, Alessio Campoli, per lui. Ma, nonostante l'anno d'amore trascorso insieme, non c'è stato alcun segno di festeggiamento per l'anniversario, lasciando intendere che qualcosa potrebbe non funzionare più tra loro.

La scomparsa dei dolci momenti condivisi sui social media ha destato l'attenzione dei fan, che erano abituati a post romantici e pieni di amore reciproco. Inoltre, Lavinia ha recentemente rivelato ai suoi fan di aver subito un intervento chirurgico, aggiungendo ulteriori preoccupazioni sulla sua salute.



Ma la vera sorpresa è stata la mancanza di presenza di Alessio al fianco di Lavinia durante questo momento difficile. Sebbene lei abbia fatto vedere di star recuperando e lui abbia fatto capire di essere stato a Roma, vicino all'ospedale, non ci sono state conferme di un incontro tra loro.

Questo silenzio sospetto ha alimentato i sospetti tra i fan, che si chiedono se la coppia stia attraversando una crisi o se ci siano altre questioni in gioco.