Questa sera andrà in onda la quarta puntata dell'undicesima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.
Come mostrato nella seconda puntata, la coppia formata da Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti ha già lasciato l'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Dunque, stanno continuando il loro viaggio nei sentimenti sei coppie, ovvero: Siria Pingo e Matteo Vitali; Jenny Guardiano e Tony Renda; ; Vittoria Bricarello e Alex Petri; Gaia Vimercati e Luca Bad; Alessia Pascarella e Lino Giuliano; Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Nel corso del terzo appuntamento con il reality delle tentazioni abbiamo assistito alla crescente vicinanza di Martina con il single Carlo, di Siria con Simone e di Gaia con il tentatore Jakub e alle conseguenti reazioni dei fidanzati Raul, Matteo e Luca.
Nel frattempo, si sta evolvendo sempre più il rapporto tra Lino e la single Maika, e ciò scatenerà la reazione della fidanzata Alessia, come anticipato dal conduttore. Infine, Jenny sta riscoprendo la propria femminilità lontana dalle costrizioni di Tony, che invece sta continuando ad apprezzare la compagnia delle tentatrici.
Cosa succederà nella puntata di stasera, giovedì 18 luglio? A fornire qualche anticipazione ci ha pensato la pagina Instagram del reality, che ha pubblicato diversi video. Il primo, è dedicato alla coppia formata da Tony e Jenny. Nel filmato, il fidanzato è sembrato turbato dalla confessione di Jenny che ha ammesso di aver apprezzato la compagnia di un single:
Cosa avrà visto Tony? Lo scopriremo questa sera in prima serata su Canale 5!
Anche Martina, come si vede nel secondo filmato, ha reagito duramente al comportamento avuto da Raul:
"Raul è questo!" Tutti sintonizzati questa sera su Canale 5!