Stasera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island il reality delle tentazioni che sta riscuotendo un grandissimo successo.
Le sette coppie che si stanno mettendo alla prova sono: Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Vittoria Bricanello e Alex Petrì, Luca Bad e Gaia Vimercati, Lino Giuliano e Alessia Pascarella.
Dalle anticipazioni uscite nell'Instagram ufficiale del programma, vediamo un video in cui Tony Renda visibilmente arrabbiato dopo aver visto un video nel pinnetu, presumibilmente della sua fidanzata Jenny Guardiano, applaudendo sarcasticamente, ed uscendo in giardino dice:
Dice solo che sono un troglodita, che sono rimasto all'età della pietra.
Cosa avrà visto? Lo scopriremo stasera su Canale 5! La didascalia del video riportato nell'account ufficiale della trasmissione recita:
Cosa avrà visto Tony per reagire così? Lo scopriremo stasera in prima serata su Canale 5 con la terza puntata di Temptation Island!
In un altro spoiler lanciato dalla trasmissione, si vede in un video invece Raul, fidanzato conMartina De Ioannon che lancia calci e pronuncia la frase:
32 bellissimi secondi, stupida... stupida!
A cosa si riferirà? Non ci resta che attendere la puntata che prevede di essere scoppiettante!
Un ulteriore spoiler è dato d auna clip con protagonista Jenny nel pinnetu che dice alle altre fidanzate, dopo la visione di un video riguardante il suo fidanzato:
Ma perchè non se lo tengono? Glielo lascio, gli lascio il souvenir della vacanza!
Per quanto concerne la coppia Siria e Matteo, si vede il ragazzo arrabbiato che pronuncia le seguenti parole:
Io mi sto a fare problemi, che ho fatto quello, quell'altro, e questa sbuca fuori vuole fare chissà cosa. Ma con chi ca*** sto io?