Conoscenza già al capolinea fra Lino Giuliano e Maika Randazzo?
Le ultime storie social dei due ex protagonisti di Temptation Island avrebbero fatto mormorare il web circa un presunto allontanamento dopo essere stati annunciati come probabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello.
A lanciare il sasso attraverso alcune risposte date sul suo profilo Instagram era stato Lino. L'ex volto del docu-reality raccontato da Filippo Bisciglia, a un follower che gli stava chiedendo come stesse andando con Maika, ha dato una strana affermazione:
Mmmm. NI. Raga sto capendo delle piccole cose ma spero che mi stia sbagliando. Ma non sput*anerei mai Maika o direi cose brutte su di lei perché è una bella persona. In certi aspetti dovrebbe migliorare per andare d'accordo con me, ma parliamo di piccolezze. A me fa pensare solo quando una persona, per una sciocchezza, fa una polemica e on mi fa capire che ci tiene. Perché i problemi si risolvono sempre ovunque e dovunque insieme. E non si scappa dai problemi.
Poco dopo un altro commento enigmatico di Lino:
Avevate proprio ragione.
Cosa avrà voluto intendere? Enigmatica anche la storia della Randazzo che in tanti hanno letto come una velata frecciatina:
Prima o poi le maschere cadono.
durati da natale a santo stefano pic.twitter.com/8TJyh0rsSz
— mato ✮ (@xannypeep) August 1, 2024
Stando agli internauti, Lino e Maika sarebbero appunto durati da Natale a Santo Stefano. Altri invece hanno visto una sorta di hype in quanto i due, insieme alla ex fidanzata dell'uomo, Alessia Pascarella, potrebbero entrare nella Casa del reality show di Alfonso Signorini, sulla falsariga di quanto accaduto lo scorso anno con Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.
In attesa di scoprirlo, un'altra storia social dell'ex tentatrice avrebbe dato ulteriore adito ai rumor:Non vi lusingate di aver avuto il mio interesse e non illudetevi di avercelo ancora. E chiudo. Ciao.