Come annunciato sui profili social di Uomini e Donne, Martina De Ioannon, protagonista dell'undicesima edizione di Temptation Island, salirà sul trono nella prossima stagione del dating show.
Dopo aver definitivamente archiviato la relazione con Raul Dumitras, con il quale ha partecipato al reality delle tentazioni, e dopo aver chiuso la frequentazione con l'ex tentatore Carlo Marini, Martina è pronta a ritrovare l'amore. La notizia ha suscitato sin da subito un forte chiacchiericcio sul web e tanti, tra influencer e volti noti del piccolo schermo, hanno palesato il proprio parere a riguardo. Lo stesso Carlo, durante una diretta Instagram, si è espresso in merito alla questione dichiarando: "Io e Martina ci abbiamo provato. Usciti dal programma eravamo in una bolla, non sapevamo se potesse funzionare tra noi. Io ho vissuto la situazione con tutto me stesso, poi sono state fatte delle scelte. Qualcuno ha scelto altro e va bene così, non parlerò mai male di nessuno. La vita va avanti".
Giuseppe Porro ha ripreso le parole di Carlo e Deianira Marzano ha condiviso il suo post svelando un retroscena:
E anche qua è un bugiardo perché lui ha parlato male di Martina sia con una persona che conosco ex di U&D e che non posso mettere in mezzo, sia con altri tra ex tentatori che fanno tanto gli amici di Martina ma poi fanno il doppio gioco. Carlo stai zitto che se parlo io meglio di no.
A seguire, Deianira ha riportato una segnalazione ricevuta da un utente che le ha scritto:
Lui è qui, della zona porto San Giorgio, è odiato perché se la tira in una maniera esagerata! Poi sabato sera era allo Shada, una discoteca a Civitanova, ed è andato via con una ragazza.
L'influencer ha dunque aggiunto:
Carlo ma che combini, e poi parli male di Martina. Come se fossi stato mollato. Sei sempre mosso dalla visibilità e una donna lo percepisce come lo percepiamo noi.