È andata in onda ieri sera la seconda puntata di Temptation Island, il reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia. Una puntata intensa e ricca di sorprese che ha visto Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti al falò di confronto finale.
I due, insieme da un anno e dieci mesi, in passato hanno dovuto superare il tradimento di lei. L'uomo l'ha perdonata ma ha continuato a nutrire dei dubbi, motivo per cui hanno scelto di mettersi in gioco a Temptation Island. Nel villaggio le cose però non sono migliorate, anzi. La ragazza si è avvicinata al single Andrea e a un certo punto è stato mostrato a Christian un video in cui la fidanzata e il tentatore si sono chiusi in bagno a fare la doccia insieme.
Nel falò di confronto, Christian, deluso dai comportamenti di Ludovica, ha deciso di mettere un punto alla loro storia.
Stando ad alcune segnalazioni arrivate in direct a Deianira Marzano e a Very Inutil People sembrerebbe che i due si siano rimessi insieme dopo Temptation Island.
Ecco cosa hanno raccontato alcune fonti che vivono nello stesso paese della (ex?) coppia:
Ciao Deia, ieri ero a Vasto (città di Ludovica e Christian di Temptation Island) ed erano tranquilli e spensierati insieme. Ma non dovrebbero "nascondersi" fino alla fine del programma?