Temptation Island 11, arriva il primo clamoroso spoiler: “Una coppia squalificata dopo 5 giorni, è scoppiato il caos!”

La nuova edizione di Temptation Island non è ancora iniziata, ma già si preannuncia ricca di colpi di scena ed eventi imprevisti. Le sette coppie che sono state presentate nel corso delle ultime settimane, infatti, sono apparse molto decise nel volersi mettere in gioco e andare a fondo al loro sentimento, per capire se può avere un futuro o se al contrario è giunto il momento di dare un taglio alla loro relazione.



A preannunciare che l'edizione in partenza il prossimo 27 giugno sarà particolarmente scoppiettante ci ha pensato lo stesso Filippo Bisciglia, il quale ha rivelato che a differenza di quanto accaduto nelle scorse edizioni, tutte le coppie di quest'anno non hanno esitato ad entrare nel vivo del programma e a far valere le proprie motivazioni.

Dopo le anticipazioni di Filippo, nelle ultime ore sono arrivate nuove indiscrezioni che riguardano proprio una delle sette coppie che ha deciso di prendere parte al programma. Una tra quelle formate da Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Gaia e Luca, Lino e Alessia, Raul e Martina e Vittoria e Alex, infatti, è stata squalificata dal programma a distanza di soli 5 giorni dall'inizio delle registrazioni.



Stando a quanto riportato da Novella 2000, infatti, sin dai primi giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island, uno dei fidanzati si sarebbe avvicinato particolarmente ad una delle tentatrici, scatenando la disperazione della sua fidanzata, la quale avrebbe subito richiesto il falò di confronto. Il ragazzo in questione però, lo avrebbe rifiutato e così lei - emulando le ormai celebri gesta di Ciro Petrone - avrebbe scavalcato la recinzione che divide il villaggio delle fidanzate da quello dei fidanzati e dopo aver eluso la sicurezza avrebbe raggiunto il compagno, portandoli alla squalifica:

A quanto pare a una delle fidanzate sarebbero arrivati molti filmati del fidanzato. Sempre secondo le voci, questo fidanzato si sarebbe avvicinato davvero tanto a una delle tentatrici. E così la fidanzata, presa dalla disperazione, avrebbe chiesto il falò di confronto anticipato. Ma lui lo avrebbe rifiutato, così da qui è scoppiato il caos. Come già avvenuto in passato per Ciro Petrone (che sentiva la mancanza della fidanzata), la concorrente in questione avrebbe scavalcato le recinzioni che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. Con una corsa, quindi, la ragazza avrebbe seminato la sicurezza e parte dello staff del programma che non sarebbero a questo punto riusciti ad impedire l’incontro. A questo punto, come da regolamento, sarebbe scattata la squalifica.