L’undicesima edizione di Temptation Island è ormai arrivata al giro di boa: mancano infatti solo due puntante e scopriremo qual è stato l'epilogo per le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento all’interno del villaggio delle tentazioni.
Tra loro c'è anche la coppia formata da Martina De Ioannon e Raul Dumitras, che hanno deciso di partecipare al programma a causa della gelosia di lui, che Martina ha più volte definito come eccessiva.
Una volta separatisi nei due villaggi, la De Ioannon si è da subito avvicinata al tentatore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Carlo Marini, mostrando un certo interesse nei suoi confronti, mentre Raul per diversi giorni è rimasto in disparte, deluso e arrabbiato per l’atteggiamento della sua fidanzata nei confronti di un altro ragazzo.
Nel corso della quarta puntata del reality, però, Dumitras inaspettatamente si è avvicinato molto alla tentatrice Siriana Schifi, passando con lei gran parte del tempo e scambiandosi tenerezze e gesti affettuosi che sono stati una vera e propria sorpresa per Martina, la quale però è convinta che si tratti solo di una ripicca.
Intervistata da Fanpage.it Siriana ha parlato della sua esperienza nel reality, svelando anche che proprio la sua partecipazione al programma di Canale 5 ha spinto il calciatore Nicolò Zaniolo - ora di nuovo fidanzato con Sara Scaperrotta - a ricontattarla insistentemente.
I due, infatti erano già stati insieme due anni fa e in quell’occasione erano emerse diverse foto che ritraevano la coppia in vacanza insieme, riportate allora anche dal settimanale Chi.
A proposito della loro frequentazione di due anni fa, Siriana ha raccontato di non essere mai andata oltre il bacio con lui, che invece ogni giorno che passava si mostrava sempre più preso da lei:
Non sono mai riuscita ad andare oltre il bacio con lui, e ogni giorno che passava era sempre più innamorato. Siamo andati insieme a Ponza, lui è venuto a Rieti. Mi parlò del figlio Tommaso, eravamo tranquilli. Ho chiuso io. Non poteva andare avanti anche perché lui giocava all'estero. Quando è tornato con Sara (Scaperrotta, ndr) sono stata contenta per lui, pensai "è tornato dove stava bene".
E invece ora, stando a quanto riportato da Siriana, Nicolò vorrebbe riprendere i rapporti con lei:
Una volta però ha dovuto rispondergli:Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli. Perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un'altra testa, se fosse un po' meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l'interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo.
Sì, una volta gli ho dovuto rispondere. Tre giorni fa gli ho detto che non doveva più chiamarmi. Gli ho detto basta, anche perché è fidanzato, è inutile che mi cerca.
Siriana ha poi proseguito spiegando di non sapere cosa vuole realmente da lei: “Me lo chiedo anche io. Mi dice "Lo so che sei con Raul". Sono scioccata dal genere maschile.”
Nonostante quindi la Schifi abbia più volte rifiutato il calciatore, lui sembra determinato a non desistere: “È stato inutile (il rifiuto, ndr). Con lui è una guerra persa”.