Lo scorso giovedì, 27 giugno, è andata in onda la prima puntata dell'undicesima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
Nel corso del primo appuntamento con il reality delle tentazioni sono state presentate le sette coppie che per quattro settimane risiederanno all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Ovvero: Siria Pingo e Matteo Vitali; Jenny Guardiano e Tony Renda; Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti; Vittoria Bricarello e Alex Petri; Gaia Vimercati e Luca Bad; Alessia Pascarella e Lino Giuliano; Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Nonché i tredici tentatori e le tredici tentatrici che metteranno alla prova le fidanzate e i fidanzati di Temptation Island.
Le single presenti nel villaggio sono: Gaia, Siriana, Sofia, Mara, Nicole, Teresa, Jennifer, Maika, Chiali, Melania, Karina, Marta e Noemi. I tentatori, invece, sono: Filippo, Simone, Andrea, Luigi, Giovanni, Jakub, Carlo, Federico, Fabio, Maicol, Fede, Andy e Roberto.
A distanza di pochi giorni dall'inizio della nuova edizione, il portale Dagospia ha soddisfatto la curiosità del pubblico svelando quali dovrebbero essere i cachet delle coppie, dei single e del conduttore. Si tratta, ovviamente, di mere indiscrezioni che non sono state comunicate in forma ufficiale. Come riportato da BlogTivvu, le cifre incassate dai concorrenti e dai single di Temptation Island si aggirerebbero intorno ai 1.800 e i 2.600 euro. Il conduttore, invece, avrebbe ottenuto un cachet pari a 50mila euro.
C’è chi decide di andare in terapia di coppia per tentare di risolvere i propri problemi – pagando per ogni seduta – e chi scrive a Temptation Island, ottenendo anche un guadagno. Ma qual è il cachet delle coppie protagoniste? E quanto guadagnato tentatori, tentatrici e padrone di casa Filippo Bisciglia? A svelarlo è stato il portale Dagospia, che recentemente ha rivelato quelle che sarebbero le cifre a coppie, tentatori, tentatrici e conduttore del programma.
Nel dettaglio, pare che fidanzati e fidanzate percepirebbero un cachet tra i 1.800 e i 2.600 euro per partecipare al reality, esclusi vitto e alloggio offerti dalla produzione. Stessa cifra anche per tentatori e tentatrici. E Filippo Bisciglia? Sempre secondo Dagospia in ogni edizione il conduttore guadagnerebbe una cifra pari a 50 mila euro. Ovviamente si tratta in tutti i casi di mere indiscrezioni che non trovano conferme ufficiali.