Temptation Island 11, durante una diretta social di Alessia e Martina vengono nominati Lino, Raul e Carlo: la loro reazione

Martina De Ioannon e Alessia Pascarella, le due di quest'ultima edizione di Temptation Island 11, stanno trascorrendo insieme le vacanze estive.



Le due donne sono state legate dallo stesso destino all'interno del villaggio destinato alla fedeltà: entrambe infatti hanno deciso di porre fine alle loro relazioni. In primis Martina, dopo aver avuto modo di guardarsi bene dentro, di appurare che il suo amore nei confronti dell'ormai ex fidanzato Raul Dumitras, non fosse più lo stesso, ha avuto il coraggio di affrontarlo e ammettere la sua realtà dei fatti.

Dal suo canto invece, il giovane romano, anche dopo aver visto la sua fidanzata in atteggiamenti intimi con il tentatore Carlo Marini, era disposto a darle un'altra possibilità. Ma alla fine, da quel falò, entrambi sono usciti separati e una volta fuori non si sono mai più né sentiti e né rivisti.



Dall'altra parte Alessia che invece, dopo aver visto il suo Lino Giuliano in intimità con la tentatrice Maika Randazzo (con la quale oggi sembrerebbe esserci un flirt) ha deciso di mettere un punto alla loro relazione.

Entrambe le ragazze adesso si stanno godendo le vacanze estive, in compagnia proprio di Carlo e di altri tentatori conosciuti all'interno del programma:



Ieri pomeriggio, mentre erano in piscina, hanno fatto una diretta social e alcune esternazioni hanno fatto mormorare il web.

In primis Martina De Ioannon, leggendo un commento di un'utente, ha citato Lino:

Strunz Lino 2024, è una citazione.

Pronto l'intervento dell'ormai ex fidanzata che ha subito detto:

Amo, non nominarlo.

Poi, sempre la De Ioannon ha risposto ad un commento che diceva che il suo ex fidanzato aveva fatto bene a lasciarla. Ironicamente, la romana ha replicato:

Raul ha fatto bene a lasciarti, Martina. Ah! Lei ha visto un altro Temptation Island.

Infine ha confermato che insieme a loro c'è proprio il tentatore Carlo:

Vabbè è evidente, sì. Nel senso, non è che c'è qualcosa da nascondere, anzi.

@_beatryzz_ #greenscreen #viral #tempationisland #raul ♬ suono originale - 🎀