Temptation Island 11, volano stracci tra un’ex coppia del reality e il tentatore: il botta e risposta social

Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Martina De Ioannon

Renata Settembre 29, 2024

Temptation Island 11, volano stracci tra un’ex coppia del reality e il tentatore: il botta e risposta social

Proseguono i battibecchi social tra due ex concorrenti di Temptation Island, che ultimamente hanno “tirato in ballo” anche la nuova tronista di Uomini e Donne Martina De Ioannon.

Vittoria Bricarello e Alex Petri, che hanno partecipato all’undicesima edizione di Temptation Island, continuano a punzecchiarsi sui social. Nella diatriba, è coinvolto anche Simone Dell’Agnello, il tentatore con il quale Vittoria ha iniziato una frequentazione dopo la rottura con Alex.

Vittoria Bricarello - Alex Petri e Simone Dell'Agnello

Ricordiamo, infatti, che Vittoria ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia in coppia con Alex, con il quale stava vivendo un periodo di forte crisi. Dopo aver assistito alla crescente sintonia tra Alex e la single Nicole, Vittoria si è avvicinata a Simone. Quindi, nel corso del falò di confronto anticipato, Vittoria e Alex si sono detti addio, non prima di essersi lanciati accuse a vicenda. Terminato Temptation Island, l’ex concorrente e il suo tentatore hanno cominciato a frequentarsi ma, dopo poco tempo (e dopo voci di tradimenti da parte di Simone), si sono lasciati.

Dopodiché Vittoria ha definito Simone come “una persona falsa e manipolatoria” e “una persona di mer*a”. Dunque, ha confermato di essere stata tradita sottolineando: “Se mi volevi bene davvero non ti saresti comportato così…Sapendo quanto già avevo sofferto. Proprio tu che mi asciugavi le lacrime sei stato il successivo a darmi una pugnalata. E fatta così fa ancora più male. Ecco, io in questa infamità vedo cattiveria, non nel mio lecito essere ora arrabbiata da donna ferita e delusa“. Dal canto suo Simone ha negato tutto limitandosi a dire che “mi sono assunto la responsabilità dei miei errori ingenui”.

Di recente, però, Vittoria è tornata a parlare di Alex e Simone quando un utente le ha chiesto cosa ne pensasse del fatto che i due uomini siano stati visti insieme ad un evento. “I cogl….viaggiano sempre in coppia quindi ci sta…“, ha esordito Vittoria, che ha spiegato:

A parte gli scherzi, ognuno fa ciò che crede in base ai propri valori…Io sinceramente l’ho trovata una “alleanza” degradante umanamente parlando e abbastanza ipocrita…Soprattutto mi ha delusa Simone perché dall’altro individuo un gesto del genere me lo aspettavo. E’ nel suo triste stile, ma da Simone no.

Al messaggio, Simone ha reagito scrivendo:

Ma come, mezz’ora fa mi chiedi di scegliere le foto del tuo servizio fotografico e ora mi dai del cogl*one?! Comunque per chiarire, io e Alex ci siamo ritrovati allo stesso evento, dove io ero presente perché pensavo di incontrarti. Poi che ci abbia parlato e mi sia confrontato con lui non ci vedo niente di male.

E’ un periodo difficile, non sto molto bene. Mi capitano spesso momenti di forte down, spero passerà“, ha aggiunto l’ex concorrente di Temptation Island, che ha ammesso di aver perso un po’ la speranza di poter avere una relazione sana e duratura:

Lo ammetto, dopo le ultime esperienze un pochino si…Credo che purtroppo viviamo in un’epoca in cui mantenere una relazione sana nel rispetto e nella fedeltà sia veramente raro e difficile. Un po’ la colpa è dei social che fanno sembrare tutto facile e che una persona vale l’altra. Tutti sono sostituibili facilmente. Nessuno dà più importanza ai legami, nessuno ha più paura di perdere le persone che ha accanto. E a volte per raccogliere una pietra in più si lasciano scappare un diamante, questo è davvero brutto.

Ha chiarito che non parteciperà mai più ad un reality:

Non succederà mai. Ma mi piacerebbe farmi conoscere meglio e sotto altri aspetti perché purtroppo si è vista una piccola parte di me ed io sono una persona a cui piace dare emozioni e trasmettere tanto…Mi piacerebbe anche normalizzare la fragilità che al giorno d’oggi è vista come un motivo di scarto dalle persone forti perché viene in automatico vista come un punto debole. Io penso invece che le persone fragili siano le più forti perché lottano giorno per giorno contro cose a loro fanno male il doppio rispetto ad una persona più fredda…

Vittoria ha successivamente menzionato la nuova tronista di Uomini e Donne, con la quale ha condiviso l’esperienza a Temptation Island:

Se lo merita. E’ bella ed ha un carattere forte, è un bell’esempio per le sottone come me.

Una volta pubblicata la foto che ritrae Vittoria insieme a Martina, Alex è intervenuto condividendola e aggiungendo:

Visto che come scrivi tu i cogl*oni viaggiano sempre in coppia, anche le pagliacce fanno lo stesso percorso…

A quel punto Vittoria ha tuonato:

Caro Petri, il rispetto se lo pretendi dovevi prima darlo. E non parlo solo del programma, parlo dei due anni prima! Quella del programma sapevi che era la tua ultima occasione per dimostrare un minimo di sentimento nei miei confronti e l’hai sprecata! Perfetto, quindi non ti lamentare se dopo le ulteriori mancanze di rispetto mi sono rialzata e mi sono fatta anche io gli affari miei come, ripeto, tu hai fatto sia lì dentro che per due anni.

Sia anche chiaro che Martina non ti caga di striscio, è inutile che continui a metterla sempre in mezzo per fare hype (l’unica cosa che ti è sempre importata fin dall’inizio). Sappi che l’invidia ti fa venire ancora più rughe…Continua a fare le tue storie da Brad Pitt, quelle sono molto divertenti. Anche perché come attore sicuramente hai una carriera davanti perché sei sempre stato bravissimo. Detto questo ripeto, il mio numero l’avete. Basta chiamare. Anzi, il tuo è addirittura ancora intestato a me (ops). Puoi comprartela un’altra sim.

Poi è tornata a parlare di Simone, ed ha spiegato cosa è successo tra loro:

Mi ha mancato di rispetto più volte nonostante io abbia provato sempre a perdonarlo. Ad un certo punto, nonostante il forte sentimento, ho dovuto allontanarlo perché la relazione con lui mi stava facendo tanto male e non era sana. E’ stata una scelta di testa […] Visto che lui ha voluto mantenere i rapporti comunque, anche senza che io gli abbia dato speranze di tornare, ho voluto chiedere un parere (sulle foto da pubblicare, ndr). Ma come l’ho chiesto a lui l’ho fatto con altre persone…Non la vedo come una cosa intima in quanto a breve alcune saranno pubblicate.

Ma lui ha sempre bisogno di fare lo splendido a quanto pare, perché deve sempre fare le ripicche come i bambini dell’asilo. Offeso per la cosa che ho detto prima. Detto questo, non risponderò più a domande su di lui.

Ps: hai il mio numero, potevi scrivermi lì se ti aveva dato fastidio qualcosa che ho scritto invece di comunicare via storie“, ha aggiunto. Quindi Simone ha replicato:

Avevi il mio numero anche te l’altra volta ma hai preferito il trash così come oggi. Io ti sto chiamando per chiarire da persone mature ma mi hai bloccato ovunque perché come sempre a 35 anni non riesci ad affrontare un discorso e preferisci nasconderti nei social. E rispondere offesa alle domande che i tuoi fan ti fanno.

COMMENTI