Temptation Island 11, Filippo Bisciglia assicura: “Questa edizione è partita a bomba!”

Mancano solo pochi giorni all'inizio della nuova edizione di Temptation Island, che prenderà il via il prossimo giovedì 27 giugno e che ancora una volta vedrà la conduzione di Filippo Bisciglia. Le coppie che sono pronte a mettere alla prova il loro sentimento saranno sette e sono state già tutte svelate tramite i profili social ufficiali della trasmissione.



La prima coppia ad essere stata resa nota è quella composta da Siria e Matteo, insieme da sette anni. A scrivere al programma è stata Siria, la quale - dopo aver perso ben 85 chili - vuole capire se questa nuova versione di sé coincide con il fidanzato. La seconda coppia è formata da Jenny e Tony: i due si sono iscritti al programma perché Tony non lascia la giusta libertà a Jenny, la quale ha anche rivelato di aver scoperto alcuni messaggi ad altre ragazze sul cellulare del fidanzato.

La terza coppia in gioco è quella formata da Christian e Ludovica. In questo caso a scrivere al programma è stato Christian, il quale ha spiegato di voler partecipare al programma per capire se il suo sentimento nei confronti della fidanzata è ricambiato, dopo aver scoperto che quest'ultima lo ha tradito per due volte con la stessa persona. I problemi di gelosia, invece, hanno spinto la quarta coppia a prendere parte al programma: stiamo parlando di Raul e Martina e proprio quest'ultima ha spiegato che il fidanzato è eccessivamente geloso e questo la limita nell'idea di andare a convivere con lui.



La quinta coppia è formata da Vittoria e Alex: a scrivere al programma è stata Vittoria perché desiderosa di capire se la sua storia con il compagno può avere un futuro, dal momento che lui non sembra disposto ad includerla nella sua vita, al punto da non invitarla nemmeno al suo compleanno. La sesta coppia, invece, è formata da Gaia e Luca: i due stanno insieme da un anno e otto mesi, ma lui l'ha già tradita per ben tre volte. Infine, la settima e ultima coppia è composta da Lino e Alessia e a spingerli a partecipare sono stati i problemi di fiducia. Secondo Alessia, infatti, il suo fidanzato non è sincero con lei e molto probabilmente la tradisce.

Sette coppie quindi, che sulla carta, promettono grandi sorprese e colpi di scena e questa sensazione è stata confermata anche dallo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Filippo, infatti, ha sottolineato la differenza tra l'edizione in partenza e quelle passate, spiegando che tutte le coppie sono già partite "a bomba":



Questa edizione è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni.