Temptation Island 11, Filippo Bisciglia confessa: “Quest’anno ho pianto, non dico quando ma…”. E a proposito di Maria De Filippi…
Il conduttore ha poi messo a tacere gli spiacevoli rumor su possibili tradimenti nella storia con Pamela Camassa: “Sono sempre stato fidanzato e mi sono comportato bene”
Giusy Luglio 8, 2024
Il re dell’estate per gli appassionati dei reality ha solo un nome: Filippo Bisciglia. Bramato come acqua nel deserto insieme al suo Temptation Island di cui è instancabile narratore di storie, è l’unico finora a mantenere alta l’attenzione del pubblico di Canale 5 appassionato di vedere fatti & misfatti altrui.
Dopo alcune stagioni sottotono del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, il reality delle tentazioni invece non manca mai di sorprendere i suoi fedelissimi telespettatori.
Nei giorni scorsi Filippo ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, dove si è lasciato andare ad alcune confessioni in merito a Temptation Island. L’ex gieffino ha raccontato che nonostante debba mantenere una posizione neutrale con le coppie in gioco, quest’anno non sono mancate le sue di lacrime:
Non posso spostare l’attenzione, devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare. Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio abitato da 13 ragazzi o ragazze single. Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto un solo rapporto, da quando sono adolescenti. Non capiscono più nulla. E la gente da casa giudica. Io capisco. Se fossi un concorrente di Temptation e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: “Ho sbagliato, hai ragione”.
Molto grato a Maria De Filippi, il suo pigmalione, ovvero la persona che l’ha lanciato nel mondo della televisione dopo la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello, Filippo ha spiegato di nutrire molto affetto nei confronti della conduttrice:
Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire. Se è vero che è un po’ temuta? No, parla con tutti. Poi è sempre un datore di lavoro.
Bisciglia ha voluto ricordare nel corso dell’intervista le belle parole che gli aveva rivolto diversi anni fa Maurizio Costanzo:
“Filippo merita più spazio in tv: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”. Per me è oro.
Nei giorni scorsi aveva preso piede un rumor in merito a dei presunti tradimenti di Filippo nella storia di lunga data con Pamela Camassa. Il conduttore ha voluto mettere a tacere lo spiacevole pettegolezzo:
Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così.
View this post on Instagram
COMMENTI