Temptation Island 11, finale anticipata: ecco quando andranno in onda le ultime puntate

Previsto un doppio appuntamento settimanale per scoprire come andranno a finire le storie delle coppie protagoniste del reality

Renata Luglio 15, 2024

Temptation Island 11, finale anticipata: ecco quando andranno in onda le ultime puntate

L’undicesima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti. La prima puntata ha registrato uno share del 24.9%, seguito dal 26.8% conquistato dal secondo appuntamento settimanale. Il risultato più alto, però, è stato quello raggiunto dalla terza puntata, andata in onda lo scorso giovedì: con quasi il 31% di share, la nuova edizione ha segnato un record nella storia del programma. I fedeli telespettatori di Temptation Island si stanno sempre più appassionando alle storie dei concorrenti e all’evoluzione dei rapporti tra le coppie. In particolare, stanno facendo particolarmente discutere le dinamiche che coinvolgono la coppia formata da Jenny Guardiano e Tony Renda. Anche Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono tra i protagonisti più chiacchierati. Come Martina De Ioannon e Raul Dumitras e Siria Pingo e Matteo Vitali.

 Nonostante il successo, tuttavia, l’undicesima edizione di Temptation Island potrebbe terminare prima del previsto.

Come riportato anche da Novella2000, l’ultima puntata del reality andrà in onda il prossimo 25 luglio. Dunque non si concluderà ad agosto, come invece si pensava, poiché gli ultimi due appuntamenti cadranno nella stessa settimana. Andranno in onda, appunto, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. La canonica puntata finale, in cui le coppie spiegano come hanno affrontato il mese successivo alla fine di Temptation Island, molto probabilmente non ci sarà. Abbiamo già visto, infatti, che la prima coppia ad aver lasciato il programma, quella formata da Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti si è raccontata in un video pubblicato su WittyTv.

Nel mese di agosto, poi, inizieranno ufficialmente le registrazioni della nuova edizione del reality, la cui messa in onda è fissata a settembre.

La chiusura anticipata di Temptation Island 11 lascia un po’ sorpresi i telespettatori. Eppure in passato si era vociferato di una durata inferiore rispetto alle precedenti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, le registrazioni della nuova edizione sarebbero durate solo 10 giorni, anziché 21. In più, si è sempre più certi che il rumor su una coppia squalificata sia fondato. Nell’ultima puntata, Alessia è sembrata davvero intenzionata a scavalcare il villaggio delle fidanzate. Se questo non dovesse accadere, lei e il fidanzato Lino potrebbero comunque lasciare lo show il prossimo giovedì. In occasione della quarta puntata, infatti, è quasi certo un falò di confronto anticipato.

COMMENTI