Temptation Island 11, com’è andata a finire tra Tony Renda e Jenny Guardiano? Le ultime segnalazioni

Mercoledì e giovedì andranno in onda su Canale 5 le ultime due puntate dell’undicesima edizione di Temptation Island, il reality estivo delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia e tra i telespettatori è tanta la curiosità di scoprire quale sarà l’epilogo per le coppie che hanno deciso di partecipare al programma.



Se Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti hanno già lasciato il villaggio separatamente, per Lino Giuliano e Alessia Pascarella tutto è ancora da decidere: Alessia, infatti, ha deciso di porre fine alla sua storia con Lino, ma stando alle anticipazioni, le cose tra loro potrebbero stare diversamente, dal momento che Giuliano ha chiesto un secondo falò di confronto con l'ex fidanzata.

Per quanto riguarda le altre coppie, invece, al momento da alcune indiscrezioni sappiamo che la coppia formata da Alex Petri e Vittoria Bricarello potrebbe aver deciso di uscire separatamente dal villaggio delle tentazioni e lo stesso per quanto riguarda Jenny Guardiano e Tony Renda.



I due avevano deciso di partecipare al programma perché Tony non permetteva a Jenny di vivere la propria vita in libertà, inoltre la ragazza aveva scoperto alcuni messaggi ad altre ragazze sul cellulare di Renda.

Una volta nel villaggio, Tony si è mostrato da subito molto disinvolto e a proprio agio sia con gli altri fidanzati che con le ragazze single, lanciandosi in feste e momenti di divertimento, che dall'altra parte del villaggio non sono stati accolti positivamente da Jenny, la quale più volte è scoppiata a piangere e si è detta delusa dal comportamento del fidanzato.



In merito all'epilogo della loro storia, Deianira Marzano ha riportato due segnalazioni secondo cui Jenny e Tony al momento non starebbero insieme.

Nella prima un utente ha svelato che Tony si trovava in una festa all'interno di una villa privata in Sicilia, circondato da diverse belle ragazze, ma non dalla sua fidanzata:

In questo momento Tony si trova ad una festa in una villa privata in provincia di Catania. Gli hanno vietato di fargli foto perché è in incognito, ci sono un mucchio di belle ragazze ma non la sua fidanzata.

Nella seconda, invece, si vede Tony in spiaggia in compagnia di una ragazza diversa dalla Guardiano:

Il sabato Tony di Temptation a Milazzo con una ragazza. La sera prima era a suonare in un locale e il giorno dopo è stato visto in un lido.