Dopo il TikTok pubblicato da uno dei protagonisti più (in)dicussi dell'ultima edizione di Temptation Island in cui in sella alla sua moto a favor di cronaca rosa (e della sua ex fidanzata Alessia Pascarella) aveva esternato un sonoro "Maika sto arrivando", Lino aveva fatto intendere di vedersi con la sua tentatrice fuori dalle telecamere di Canale 5.
Una frequentazione la loro che sembrerebbe procedere nel migliore dei modi possibili, almeno per ora! Ieri sera infatti alcuni fidanzati del reality delle tentazioni hanno fatto serata insieme nel ristorante - pescheria della famiglia di Maika a Roma e le tentatrici non sono mancate. Insieme a Raul Dumitras, Alex Petri, Christian Lanfranchi e lo stesso Lino c'erano oltre alla Randazzo anche Mara Valentini e Gaietta Ciferni.
Il popolo social sempre sul pezzo non ha potuto non notare la complicità fra Giuliano e la sua tentatrice, avvinghiata al "suo" Lino sorridente e felice come non mai.
Ma a spazzare via tutti i dubbi, qualora ce ne fosse ancora qualcuno disseminato qua e là, ci ha pensato proprio Lino!
L'uomo ha prima pubblicato una foto di coppia, dove si vedono i due sorridenti e felici.Successivamente ha postato una storia Instagram più inequivocabile che mai. I due alle 6.34 stavano dormendo insieme, nello stesso letto, abbracciati.
Lino Giuliano è stato, insieme a Tony Renda, il protagonista per antonomasia dell'ultima edizione del docureality raccontato da Filippo Bisciglia. Il suo percorso all'interno del villaggio in Sardegna è già entrato negli annali di Temptation Island e la storia verrà tramandata ai posteri (amanti del trash).
Appena sbarcato all'Is Morus Relais, l'uomo si è subito avvicinato alla bionda single tanto da far richiedere alla fidanzata Alessia il primo falò di confronto anticipato in men che non si dica. Richieste alle quali Lino darà il due di picche per ben quattro volte. Accetterà il quinto solo grazie a un video messaggio della Pascarella in cui minacciava di lasciare il programma portato a Giuliano da un Filippo visibilmente spazientito.
Dopo che i due avevano lasciato il falò separati, l'uomo aveva chiesto alla produzione di poter rivedere la sua fidanzata, in quanto si era accorto di sentirne la mancanza, ricevendo però un altro sonoro addio da parte di Alessia.
Nel corso del loro secondo falò fra l'altro l'uomo aveva raccontato di aver rifiutato di voler approfondire la conoscenza di Maika perché si era accorto di amare ancora la Pascarella e di voler ricominciare da zero con lei.
Evidentemente il rifiuto incassato dalla sua ex l'ha fatto tornare sui suoi passi...