Temptation Island 11, scambio di frecciatine tra Vittoria Bricarello e Alex Petri: “Che vita vuota se parli ancora di me dopo mesi!”
Una storia social di lui non è andata giù alla sua ex, che gli ha risposto per le rime
Valeria Settembre 10, 2024
Continua la diatriba social tra due ex fidanzati di Temptation Island 11. Loro sono Vittoria Bricarello e Alex Petri.
La coppia, ricordiamolo, ha deciso di prendere parte al reality show condotto da Filippo Bisciglia per capire se il loro amore era destinato a durare o meno. Qui però, entrambi hanno avuto un particolare feeling con due tentatori: da una parte Alex si è lasciato alla conoscenza con Nicole Belloni; dall’altra Vittoria ha instaurato un particolare feeling con il tentatore Simone Dell’Agnello. Se i primi sono rimasti in buoni rapporti di amicizia, i secondi invece hanno iniziato una relazione anche al di fuori le telecamere che ad oggi sembra proseguire a gonfie vele.
Ieri però, Alex rispondendo ad alcune domande sui social, ha in primis detto di non aver più visto e sentito la sua ex fidanzata. Poi però ha aggiunto anche alcune immagini di Vittoria in atteggiamenti intimi con i tentatore all’interno del villaggio e le anche mandato una frecciata. Qui di seguito lo screen tratto dal vicolodellenews:
Ragazzi chiariamoci. Io non ho nessun rancore nei confronti di nessuno. Entrambi abbiamo fatto un percorso e ci siamo messi in discussione. Ci sono modi e modi di farlo. Io ho parlato con una persona, lei ha agito. Quindi non penso di essere stato l’unico a sbagliare, anzi! E qui chiudo le domande su di lei.
Pronta la replica diretta di Vittoria Bricarello:
La gente ha memoria molto breve e si dimentica in fretta tutti gli atteggiamenti scandalosi e irrispettosi avuti prima che io “agissi”. Comunque il pesce al sud è molto buono e aiuta la memoria. Brutto non avere argomenti e parlare sempre di me, ancora, dopo mesi… una vita vuota! (Prima e unica volta che rispondo a queste provocazioni immature e infantili).
COMMENTI