Temptation Island 11, Gabriela Chieffo dalla parte di Alessia Pascarella: “Lino Giuliano? No comment! Lei è stata forte e coraggiosa”

Gabriela Chieffo, l'ex protagonista di Temptation Island si è espressa in merito ad alcuni protagonisti che hanno raccontato la loro vita sentimentale e amorosa durante quest'ultima stagione del reality show destinato alle tentazioni.



 

La giovane ha partecipato alla decima edizione dello show che mette a dura prova i sentimenti insieme al suo fidanzato Giuseppe Ferrara. I due, ad oggi, continuano a fare coppia fissa e addirittura stanno progettando il loro futuro matrimonio che avverrà il prossimo anno.

Sempre molto attiva sui social, Gabriela si è ieri dedicata ai numerosi fan rispondendo ad un box domande. Qui in molti le hanno chiesto cosa ne pensasse dei vari protagonisti di quest'ultima edizione di Temptation Island e così come Valeria Liberati, anche Gabriela Chieffo ha detto la sua in primis sulla coppia formata da Raul Dumitras e Martina De Ioannon:



Di Raul mi piace molto il suo modo di pensare. Credo che abbia davvero dato tutto sé stesso a Martina e mi dispiace per come sia finita. D'altro canto però non possiamo rimproverare Martina per aver capito di non essere più innamorata. Non poteva stare con una persona che non ama, faceva del male sia a Raul che a sé stessa. Sicuramente credo che sapesse già da prima di non esserne completamente innamorata, magari poteva parlarne anche un po' prima con Raul. Ma poi chi siamo noi per giudicare? L’importante è il rispetto che rimane per una relazione passata.

Poi è stato il momento anche di commentare la coppia formata da Lino Giuliano e Alessia Pascarella. La giovane si è nettamente schierata dalla parte dell'ormai ex fidanzata dicendo:



Lino totalmente NO COMMENT: uscire prima con la tentatrice, e poi ricercare Alessia… Di Alessia credo abbia avuto un coraggio che non tutti hanno, è stata forte per sé stessa. Le auguro il meglio.