Temptation Island 11, Gaia Vimercati e Luca Bad sono la sesta coppia ufficiale della nuova edizione!
I due stanno insieme da un anno e rotto mesi, e lui l’ha già tradita 3 volte
Valeria Giugno 13, 2024
Gaia Vimercati e Luca Bad sono la sesta coppia ufficiale di questa nuova edizione di Temptation Island.
Il reality show destinato alla fedeltà di alcune coppie di fidanzati è arrivato alla sua undicesima edizione e, ancora una volta, sarà condotta da Filippo Bisciglia e partirà giovedì 27 giugno in primissima serata su Canale 5.
In questi giorni ormai, la produzione del programma sta annunciando man mano tutte le varie coppie che prenderanno parte al cast di questa nuova, attesissima edizione. La prima coppia ufficiale è stata quella formata da Siria Pingo e Alberto Vitali. La seconda è stata quella di Jenny Guardiano e Tony Renda. Poi ancora Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti ma anche Raul Dumitras e Martina De Iannon. Infine anche Alex Petri e Vittoria Bricarello. Queste ultime due coppie stanno già facendo discutere per alcune segnalazioni circa la loro veridicità di coppia.
Adesso è arrivato il momento anche di annunciare la sesta coppia che si aggiunge al cast già pre-annunciato: stiamo parlando di Gaia e Luca. Stando a quanto svelato, anche questa volta, è stata la ragazza a voler prendere la decisione di partecipare al programma che mette a dura prova le coppie, per capire il sentimento del suo compagno che l’ha tradita ben 3 volte:
Sono Gaia, ho 24 e vengo da Riccione. Sono fidanzata con Luca da 1 anno e 8 mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia di 1 anno e 8 mesi mi ha tradito già 3 volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Anche lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono, si verifica tutto il contrario.
A rispondere anche Luca:
Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se posso essere una persona migliore in primis per lei e anche per rispetto dei sentimenti che proviamo.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI