Temptation Island 11, “guadagno sei stipendi”: ecco che lavoro fa Raul Dumitras

Durante la quinta puntata di Temptation Island, Raul Dumitras è diventato uno dei nomi più chiacchierati sui social. Non solo per essersi ferito ad un dito distruggendo una sedia, ma anche per un'affermazione sorprendente riguardo i suoi guadagni. Durante uno sfogo, Raul ha dichiarato di guadagnare "sei stipendi al mese", suscitando la curiosità dei telespettatori che si sono chiesti quale lavoro gli permetta di ottenere tali entrate.



Secondo quanto riportato dal sito Contra Ataque, Raul Dumitras è un imprenditore di successo E La sua attività si estende ai settori finanziario e immobiliare, con la gestione di diverse case vacanza:

Il ragazzo di Temptation Island 2024 come professione fa l’imprenditore e guadagna bene, come accennato anche dalla sua fidanzata Martina.



Sui social era saltato all'occhio il segui della celebre conduttrice Ilary Blasi a Dumitras, e questo pare sia collegato alle attività imprenditoriali del giovane.

La fidanzata di Raul, Martina De Ioannon, invece lavora nel ristorante di famiglia, "Da Dante". Questo locale, situato a Roma, è noto per essere frequentato da numerose celebrità, tra cui Francesco Totti, Mahmood, Checco Zalone, Geolier e Belen Rodriguez.