Temptation Island 11, Jakub Bakkour svela come vanno le cose tra lui e Gaia Vimercati, poi lascia la porta aperta al Grande Fratello

L’ex tentatore a proposito dell’iniziare una relazione ha confessato: “Dopo diverso tempo è tornata la voglia di condividere”

Giusy Agosto 13, 2024

Temptation Island 11, Jakub Bakkour svela come vanno le cose tra lui e Gaia Vimercati, poi lascia la porta aperta al Grande Fratello

Nelle scorse ore Jakub Bakkour, uno dei tentatori che ha maggiormente fatto parlare di sé nel corso dell’undicesima edizione di Temptation Island per aver catturato l’attenzione di Gaia Vimercati, arrivata nel reality delle tentazioni insieme a Luca Bad, si è lasciato andare a una chiacchierata con i suoi follower.

Terminata la storia d’amore fra i due, nonostante al falò di confronto la ragazza avesse deciso di dare un’ultima possibilità al suo fidanzato, Gaia e Jakub hanno iniziato a frequentarsi.

Nel rispondere alla box di domande su Instagram, l’ex tentatore ha svelato come vanno le cose tra lui e la Vimercati. Situazione sentimentale? Le parole del modello:

Al momento mi sto dando la possibilità di vivere una frequentazione che mi sta dando molto ma è un po’ presto per parlare di sentimenti, vediamo come andrà.

E in merito a un futuro con la ragazza:

Penso molto al mio futuro, a 24 anni è la mia priorità. Onestamente ci ho pensato. Stay tuned.

Ha poi aggiunto, nel rispondere a un altro utente in merito al suo percorso con Gaia:

Alti e bassi, è normale. Purtroppo attualmente ci sono ancora persone e situazioni che portano via leggerezza.

L’ex tentatore a proposito dell’iniziare una relazione ha confessato:

Sono pronto a mettermi in gioco con un’altra persona, certo. Dopo diverso tempo è tornata quella voglia di condividere di nuovo. Non ho aspettative però, anzi cerco di vivermi il momento con più leggerezza possibile. Il resto se deve arrivare arriva.

Nel corso della chiacchierata con i fan, Jakub ha raccontato che l’esperienza a Temptation Island gli ha lasciato una maggiore consapevolezza. All’interno del villaggio non si è mai sentito giù di morale anche se ogni cosa lì dentro è più forte e amplificata. Spesso pensava a chi aveva fuori, alle persone a lui più care. Farebbe Temptation Island da fidanzato? La risposta è stata un esplicito NO! Ecco perché:

Tengo molto al mio equilibrio e andare a mettermi in una situazione che va a intaccare quest’ultimo credo non abbia senso. Questo è il mio pensiero e ovviamente non biasimo chi ha il piacere e il coraggio di farlo. Anzi.

Bakkour è rimasto in ottimi rapporti con gli altri tentatori:

Ho ottimi rapporti con tutti i ragazzi, sono uno che solitamente va d’accordo anche con i muri. Ovviamente con alcuni i rapporti sono più stretti.

Jakub farebbe volentieri un altro reality, come Pechino Express, che adora e il Grande Fratello:

Mi piacerebbe molto. Mai dire mai, settembre si avvicina.

 

 

COMMENTI