Temptation Island 11, Jakub Bakkour svela come stanno (davvero) le cose tra lui e Gaia Vimercati

Jakub Bakkour è stato forse il tentatore di quest’ultima edizione di Temptation Island più apprezzato dal pubblico televisivo. Non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo modo di aspettare e rispettare Gaia Vimercanti e la sua relazione con l’ormai ex fidanzato Luca Bad. 



La ragazza infatti, dopo aver provato a dare un'altra possibilità al suo ex fidanzato, una volta spenti i riflettori di Canale 5 si è resa conto che non era più disposta a sopportare alcune situazioni e così ha deciso di prendersi la sua libertà da donna single, lasciando così Luca.

Qualche giorno fa poi è stata avvistata in compagnia del tentatore Jakub durante un pomeriggio in un noto locale a Riccione. La sua serenità e la loro complicità hanno allarmato i numerosi fan di coloro che vorrebbero vederli insieme.



E proprio ieri, rispondendo ad un box domande su Instagram, il tentatore ha così chiarito il loro rapporto: 

Sto ricevendo una valanga di messaggi così e ci tengo a voler spendere due parole anche io in merito. Con Gaia ci siamo trovati, sotto diversi aspetti. Uno su tutti quello umano e di empatia. Per come sono fatto, ci tenevo a portare il massimo rispetto per lei e la sua situazione. Ad oggi siamo due ragazzi che si stanno conoscendo con alla base serenità e leggerezza. 



Ci siamo trovati decisamente bene. Una cosa che mi ha portato a legare e stringere un rapporto è la sua testa e il suo carattere. Non ci si annoia.

E a chi gli ha chiesto cosa pensano le amiche di Gaia, Jakub ha ironicamente risposto: 

Ahahah, bella questa domanda. Credo che dovresti chiederlo a lei però.

Numerosi sono stati i complimenti in merito al su carattere e il giovane 24enne ha così ringraziato:

Grazie! Ho la fortuna di avere fatto un percorso personale che mi ha portato ad essere la persona che sono ma soprattutto ho la fortuna di avere alcune persone nella mia vita a cui sono molto affezionato e grato. Che mi hanno sempre aiutato ed appoggiato soprattutto in contesti difficili della mia vita.

Jakub ha poi parlato delle sue origini, dei suoi hobby e soprattutto della sua esperienza all’interno del villaggio: 

Sono nato in Italia, ma sangue misto polacco + marocchino.

I miei hobby? Palestra, passeggiata e stravedo per i video, libri circa la crescita personale sia fisica ma soprattutto mentale e dell'anima.

Con gli altri tentatori ci sentiamo praticamente tutti i giorni specie con i miei fratelli più grandi: Carlo Marini, Andrea Sabatini, Giovanni Mangone, Fabio Spinelli, Simone Dell'Agnello.

Poi ancora:

Sinceramente sono entrato con zero aspettative, ci tenevo molto a portare quella che è la mia persona che va ben oltre alla “superficialità” dell’aspetto fisico. Ciò che ho portato a casa da questa meravigliosa esperienza sono i rapporti con le persone, sia dentro che fuori dal villaggio. Mentre con me stesso il fatto di essermi messo in gioco e di non essermi snaturato. Questa per me è una grandissima vittoria personale!

Sono un ragazzo molto introspettivo che tende a guardarsi dentro e una volta finito tutto ho fatto una sorta di bilancio circa la mia personale esperienza e non posso che essere grato e fiero di quello che è uscito della mia persona.

Infine Jakub Bakkour non ha escluso la volontà di partecipare ad altri reality come ad esempio al Grande Fratello: 

Certo, mi piacerebbe. Penso che sarebbe un’esperienza stupenda a cui prendere parte. Soprattutto sono curioso di conoscermi più a fondo in tale contesto e vedere quali altri lati di me possono uscire.

Qui di seguito la gallery: