Temptation Island 11, ecco chi è Jakub Bakkour, il tentatore vicino a Gaia Vimercati che ha scatenato l’ira di Luca Bad

Jakub Bakkour è uno dei tentatori di Temptation Island 11,  il famoso docureality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Fin dalle prime puntate, Jakub ha attirato l'attenzione del pubblico per il suo avvicinamento a Gaia Vimercati, fidanzata di Luca Bad.



Jakub Bakkour ha 24 anni e viene da Verona. Lavora con il padre nella ditta edile di famiglia, ma al tempo stesso coltiva la sua passione per la moda, lavorando come modello. Si definisce un ragazzo poliedrico con molte passioni. Ama leggere ed allenarsi, dedicando tempo alla cura del corpo e della mente. È apprezzato per la sua capacità di ascoltare e per il rispetto che dimostra verso gli altri, dando loro la priorità nell'esprimersi e nell'aprirsi.

Bakkour ha le idee chiare sul suo futuro. Tra dieci anni, si vede lavorativamente ed economicamente sistemato e spera di avere una famiglia. La sua determinazione è evidente anche dal tatuaggio che porta: "Never give up". Questa frase rappresenta il suo mantra, ricordandogli di non mollare mai, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, perché solo così si possono superare gli ostacoli e raggiungere nuovi traguardi.



Durante le puntate di Temptation  Island abbiamo potuto vedere l'avvicinamento  di Jakub a Gaia, provocando la gelosia di Luca,  che vedendo la loro intimità  crescere,  ha richiesto il falò  di confronto  immediato con la fidanzata. Vedremo come andrà  nella prossima puntata e se ci sarà  questo confronto tra i due.

L'esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato  una segnalazione nella quale una sua follower, vicina di casa della Vimercati, avrebbe visto stamattina alle 6:30 Luca Bad uscire da casa di Gaia. Che la coppia si sia ritrovata dopo il reality? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane come si sarà  evoluta la situazione tra i due fidanzati.