Temptation Island 11, ecco com’era Jenny Guardiano prima dei ritocchini estetici (Foto)

Una TikToker ha mostrato il prima e il dopo della fidanzata di Tony Renda

Valeria D'Ignoti Luglio 23, 2024

Temptation Island 11, ecco com’era Jenny Guardiano prima dei ritocchini estetici (Foto)

Una delle coppie più chiacchierate di quest’edizione in corso di Temptation Island è sicuramente quella formata da Jenny Guardiano e Tony Renda.

Il reality show che mette a dura prova i sentimenti di alcune coppie sta conquistando il pubblico televisivo, raggiungendo quest’anno picchi di ascolti e share altissimi. Qui abbiamo conosciuto Jenny e Tony, entrambi di Catania e fidanzati da 5 anni. A contattare la produzione del programma è stata la ragazza, di appena 26 anni, stanca di non poter vivere a pieno la sua vita in quanto il suo fidanzato glielo impedisce. Jenny, durante il suo percorso ha anche lamentato alcuni atteggiamenti e complimenti che spesso Tony fa ad alcune ragazze che incontra durante il suo lavoro da dj in discoteca.

Nel corso di queste puntate di Temptation Island non sono mancati i numerosi pinnettu in cui Jenny ha dovuto vedere il suo fidanzato divertirsi in compagnia delle numerose ragazze single del villaggio. Un atteggiamento che ha molto ferito la giovane che, spesso, si è abbandonata alle lacrime e allo sconforto, isolandosi spesso nel villaggio. Ma a far mormorare il web non è stato solamente il suo rapporto sentimentale bensì anche i suoi ritocchi estetici. In molti infatti hanno ipotizzato che Jenny si sia sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Qui qualche scatto di alcune immagini inedite della giovane catanese:

Tra gli influencer, la creator Claudia Mariani, ha condiviso un video TikTok in cui ha mostrato il cambiamento di Jenny Guardiano prima e dopo i ritocchini estetici:

Temptation Island 11 - Jenny Guardiano

Qui di seguito il video della TikToker:

 

@_claudiamarianii com’era Jenny prima della chirurgia?💉 #jenny #tony #temptationisland ♬ suono originale – ✨Claudia Mariani✨

COMMENTI