Temptation Island 11, Jenny Guardiano: “Ecco perché ho deciso di dare una seconda possibilità a Tony. Le labbra? Le ho sgonfiate perché…”

L’ex protagonista del reality ha poi fatto chiarezza sul suo modo di vestire: “Proprio perché certi abiti li indossavo anche prima è stato motivo di litigio”

Valeria Luglio 30, 2024

Jenny Guardiano, tra i protagonisti indiscussi di Temptation Island 11, negli ultimi giorni ha fatto discutere dopo aver fatto sapere di aver scelto di togliersi il filler alle labbra.

La giovane catanese, infatti, durante il suo percorso all’interno del villaggio delle tentazioni è stata parecchio presa di mira da coloro che reputavano eccessivi i suoi interventi estetici (CLICCA QUI per vedere il prima e dopo). Ad intervenire sulla questione e a svelare effettivamente cosa si è rifatta è stata proprio la diretta interessata su Instagram:

Cosa ho rifatto? Nessun problema a rispondere. Ho appena tolto le labbra che ho fatto una volta all’anno da 3 anni. E seno 2 anni fa. Per il resto sono solo cresciuta.

Poi ha spiegato il motivo che l’ha spinta a fare un passo indietro e a togliere il filler alle labbra:

Le labbra sì mi fanno un po’ male ma ci sta. Per il resto tutto bene, si sta sciogliendo sempre più perché agisce per circa due settimane. Poi saranno guarite e qualora volessi rifare il filler, potrei rifarlo, vediamo.

Le ho sgonfiate perché erano un sacco asimmetrica e magari negli anni non mi sono resa conto negli anni di avere esagerato un po’. Purtroppo è così, ci sta. L’importante è rendersene conto, anche grazie a voi. Rivedermi in tv con quelle labbra, che quando piangevo si gonfiavano di più, ho resecato la situazione… Prendiamo coraggio nell’accettarsi al naturale. Se un giorno dovessi rifarle non le rifarei più così grandi, ormai sto cercando di abituarmi più naturale e semplice.

Inevitabile è stato poi commentare la sua relazione con Tony Renda. Ecco come si sono conosciuti:

Come ci siamo conosciuti? In realtà io giravo un sacco nelle sue serate, lui mi aveva notata e ci scrivevano per info sulle serate.

Poi Jenny Guardiano ha voluto fare chiarezza su un argomento molto discusso: la gelosia di Tony. Durante una chiacchierata all’interno del villaggio infatti la giovane aveva lamentato una limitazione da parte del suo fidanzato su ciò che poteva o meno indossare. A tal proposito Jenny ha detto:

Io non mi vesto da anziana, non ho mai indossato il burka ma semplicemente ho specificato quali vestiti a Tony non piacciono: scollature profonde, vestiti attillati, ha dei gusti suoi. Ma non ho detto che non mi vesto moderna, quindi questi commenti…

Poi ha aggiunto:

Ci tenevo ad aggiungere anche: se non li avessi indossati non si sarebbe posto il problema,, proprio perché li ho indossati è stato motivo di litigio. Li ho indossati per dispetto mettendo foto su Instagram, sono comunque una ragazza di 26 anni. Però è una problematica che ho portato all’interno dell’esperienza e che fortunatamente ho risolto. Quindi non perché trovate in giro qualche foto con un vestito attillato allora non è vero nulla perché è una problematica che c’è stata e che è presente in molte coppie e spero che risolverete.

Infine ha anche risposto a chi l’ha criticata per aver perdonato, ancora una volta, il suo uomo, Jenny Guardiano ha spiegato:

Ultimamente sì stiamo ritrovando la nostra serenità, Tony sta mantenendo le sue promesse che erano motivo principale delle nostre discussioni. Sto andando alle serate, ci stiamo organizzando cose carine insieme. Lo vedo realmente intenzionato nel recuperare il rapporto con me e non vedo perché non dare l’opportunità ad una persona con cui stai da 5 anni, che ami da 5 anni, per cui ci ho provato da 5 anni, adesso gli nego la possibilità? Io ho voluto per tantissimo tempo avere un bel rapporto con lui, un equilibrio con lui e ora glielo nego? Ragazzi, i commenti negativi ci stanno però dobbiamo ricordare che oltre il programma ci sta la vita. Non avrebbe avuto senso dirgli di no e poi tornare a cercarlo perché mi mancava. Io me la voglio vivere quindi mi becco le critiche, se non andrà bene… andrà bene.

COMMENTI