Poca fa è stata diffusa l'identità della coppia squalificata dall'undicesima edizione di Temptation Island, la cui messa in onda è fissata al prossimo 27 giugno.
Ieri, infatti, sui social è circolata una clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. A soli cinque giorni dall'inizio delle registrazioni, la produzione ha espulso una delle sette coppie del programma. Stando a quanto rivelato da Novella2000, nei primi giorni di permanenza all'interno del villaggio, uno dei fidanzati si è avvicinato molto ad una tentatrice. La fidanzata, presa dalla disperazione, ha chiesto un immediato falò di confronto.
Di fronte al rifiuto del fidanzato, la ragazza avrebbe scavalcato la recinzione del villaggio delle fidanzate eludendo la sicurezza al fine di raggiungere quello dei fidanzati. Ciò ha costretto la produzione di Temptation Island a squalificare la coppia.
Secondo una segnalazione pervenuta all'influencer Deianira Marzano, si tratterebbe della coppia formata da Jenny Guardiano e Tony Renda.
Ecco quanto riportato da un utente:
Sono Jenny e Tony. Lei ha pubblicato una storia dicendo che è di nuovo disponibile per prendere appuntamenti. Lei è una lashmaker.
Nel video di presentazione, Jenny aveva dichiarato:
Sono Jenny, ho 26 anni e vivo a Catania. Sono fidanzata con Tony da cinque anni. Scrivo a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il deejay ed è sempre in giro, sempre circondato da ragazze. Per farvi capire chi è Tony, quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua, tutte e tre.