Jenny Guardiano e Tony Renda sono la seconda coppia ufficiale di questa nuova edizione di Temptation Island.
Il reality show destinato alla fedeltà di diverse coppie di fidanzati è arrivato alla sua undicesima edizione e, ancora una volta, sarà condotta dal fedele Filippo Bisciglia.
Ieri è stata annunciata la prima coppia ufficiale: quella formata da Siria Pingo e Alberto Vitali. La ragazza ha deciso di contattare la produzione del programma di Canale 5 e, inconsapevole, il ragazzo ha dovuto accettare la volontà della sua Siria.
Adesso ad aggiungersi a loro anche Jenny Guardiano e Tony Renda. Tra loro a voler partecipare al viaggio delle tentazioni e dei sententi è stata la ragazza. Ecco cosa ha svelato Jenny tramite video presentazione:
Sono Jenny, ho 26 anni e vivo a Catania e sono fidanzata con Tony da 5 anni. Scrivo a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita; lui fa il dj ed è sempre in giro, sempre circondato da ragazze. Per farvi capire chi è Tony, quando ci siamo conosciuti, 3 ragazze avevano le chiavi di casa sua, tutte e tre. Ecco questo è Tony.
Ed ecco presentato anche il suo fidanzato, Tony appunto:
Così mi fai sembrare un mostro (ride, ndr). Ero una persona buona ai tempi.
Dopo una bella risata del fidanzato, ad intervenire ancora una volta la catanese:
Sei uno str*nzo! Un giorno mi contatta una ragazza e mi inizia a mandare le foto delle loro conversazioni. Lui le aveva scritto: “Che bel culetto!”
Pronta la replica ironica di Tony che ha provato a discolparsi:
Ma quello non l’ho scritto io, mi era stato hackerato il profilo!
Jenny infine ha così chiosato:
Sei un attore, da Oscar!
Sicuramente questa seconda coppia di Temptation Island 11 ci darà tanto filo da torcere e promette grandi emozioni!