Temptation Island 11, Karina Cascella commenta la vicinanza tra Lino Giuliano e la tentatrice Maika: “Se lui l’avesse incontrata fuori da lì…”

Anche Karina Cascella non ha potuto fare a meno di commentare quello che è stato uno dei momenti più trash della quarta puntata di Temptation Island, andata in onda lo scorso giovedì.



Come si può d’altronde non esprimere la propria opinione, che sia seria o ironica, polemica o spiritosa sulla povera Alessia Pascarella rimasta seduta sul tronco per ore in attesa che Lino Giuliano accettasse l’ennesimo falò di confronto da lei richiesto?

E come si può dimenticare il povero Filippo Bisciglia fare su e giù dal villaggio dei fidanzati perdendo probabilmente 3/4 chili nel giro di poco?



E non ci sarebbe nulla da aggiungere su Lino avvinghiato alla sua tentatrice Maika. A parlare infatti era stata la colonna sonora scelta dalla produzione. Quel “Ridi pagliaccio” in sottofondo vale più  di mille opinioni.

Cavalcando l’ondata del gossip, anche la Cascella ha voluto dire la sua.



Ecco la stoccata dell’ex opinionista di Uomini e Donne nei confronti di Lino:

Vorrei ricordare ai ragazzi, soprattutto ad alcuni tipo Lino, che quando ci sono le telecamere è tutto bello. Le ragazze devono avvicinarsi e devono approcciare perché ovviamente è quello il gioco.

Ma non devono dimenticare questi ragazzi che se fuori da lì avessero incontrato quelle ragazze in un contesto senza telecamere, loro non li avrebbero guardati nemmeno di striscio. Lo vorrei ricordare nel caso in cui qualcuno ci credesse al fatto che le ragazze potessero essere interessate a loro.

 

Le parole di Karina hanno fatto il giro del web e in molti hanno concordato con lei. Adesso non ci resta che attendere la prossima puntata di reality delle tentazioni per capire come davvero è andata a finire fra Alessia e Lino.  Si sono davvero lasciati, l’uomo è rimasto con Maika o assisteremo a un clamoroso colpo di scena?