Temptation Island 11, Karina Cascella dura contro Martina De Ioannon: “Ridicola e vergognosa, avrebbe dovuto lasciare Raul Dumitras prima ma…”

L’ex opinionista di Uomini e Donne sui social ha aspramente criticato la giovane romana

Valeria D'Ignoti Luglio 26, 2024

Temptation Island 11, Karina Cascella dura contro Martina De Ioannon: “Ridicola e vergognosa, avrebbe dovuto lasciare Raul Dumitras prima ma…”

Karina Cascella, da sempre grande estimatrice ed ammiratrice dei programmi di Maria De Filippi, ieri sera ha commentato in diretta live su Instagram l’ultima puntata di Temptation Islandche ha ottenuto risultati da record.

Tra i numerosi telespettatori che hanno assistito agli ultimi “scontri” finali tra i protagonisti anche la stessa Karina che sui social ha commentato le varie vicende che si susseguivano. In primis ha reagito con stupore al famoso bacio tra Vittoria Bricarello e il tentatore Simone Dell’Agnello e poi ha aggiunto:

No vabbè, partiamo così. E niente Vittoria è stata capace di rovinare tutto ed è stata capace di farlo passare dalla parte della ragione. Ma io dico, piangeva fino al giorno prima. Poi all’improvviso sole, cuore e limoni con il tipo. Ma tutto bene?

Ma quello che non è passato inosservato è stato il commento duro contro un’altra donna del reality, Martina De Ioannon che ieri al falò di confronto con il suo fidanzato Raul Dumitras ha deciso di lasciare il programma da sola ammettendo di non essere più innamorata come prima del suo uomo. Ecco come ha commentato i suoi comportamenti Karina Cascella:

Lo vediamo tutti che lei oggi pensa ad altro. E’ bastato davvero poco e le donne così a me fanno venire i brividi. Imbarazzante! Portare lì un ragazzo per trattarlo come sta facendo lei non ha alcun senso. Lui, poverino ad averla incontrata.

Poi ancora ha commentato il momento in cui Martina si è mostrata in lacrime:

No vabbè, le lacrime non ce le meritiamo. Che falsa, Dio mio! Dovrebbe piangere lui, non lei! Ti è bastato nulla per mollarlo. L’avresti dovuto lasciare prima, però ti faceva comodo partecipare al programma. Pietosa!

Karina ha detto la sua anche su Raul, criticando aspramente ancora una volta la sua (ormai ex) fidanzata:

Non perdi nulla, Raul. Lei non ti ha mai amato, non ha versato neanche una lacrima. Le altre piangevano, lei no. Gli mostra il video dove palesemente lui provava, in modo immaturo, a farla ingelosire. Ridicola questa ragazza, davvero ridicola. Mi dispiace troppo, ma lui merita di meglio!

Infine l’influencer ha apprezzato a gran voce l’ultima coppia che si è mostrata al falò, quella formata da Siria Pingo e Matteo Vitali:

Il vero amore ha il sapore delle lacrime di questo ragazzo che si commuove quando la vede, che trema quando le sta accanto, che promette di essere migliore mentre le tiene la mano. Per me questo è il senso di questo programma e della vita anche.

COMMENTI