Temptation Island 11, cosa succederà tra Lino e Alessia? Spoiler e indiscrezioni

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island 11, il docu reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, in cui una serie di coppie mette alla prova il loro sentimento decidendo di vivere per 21 giorni in due villaggi separati, in compagnia di ragazzi e ragazze single.



Tra le coppie c'è anche quella composta da Lino Giuliano e Alessia Pascarella, che proprio ieri sera hanno scritto l'ultimo capitolo della loro storia all'interno del villaggio. Dopo aver visto nuove immagini del suo fidanzato in teneri atteggiamenti con la single Maika, Alessia ha chiesto nuovamente il falò di confronto anticipato a Lino, il quale però inizialmente non voleva saperne di porre fine all’esperienza nel villaggio.

In seguito a diverse sollecitazioni da parte di Alessia e dello stesso Filippo, Lino ha deciso di presentarsi al falò e dopo aver ripercorso insieme alla fidanzata ciò che è successo nei gironi in cui sono stato separati, i due hanno preso la decisione di uscire separati dal programma.



Se Alessia si è lasciata andare ad un pianto, confortata dalle compagne, Lino al contrario ha chiesto di vedere la tentatrice, per capire se ci fosse la possibilità di proseguire la conoscenza con lei fuori dal villaggio.

Lino e Alessia hanno quindi lasciato il villaggio separati, ma come anticipato da Bisciglia, il loro viaggio nei sentimenti non può dirsi concluso e nelle prossime puntate scopriremo ciò che è accaduto a questa coppia.



Nell'attesa di avere conferme ufficiali, però, il portale Dagospia ha rivelato ciò che sarebbe successo dopo la loro rottura:

Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata. Perché lui, abbandonato sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del furbetto o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo.

Per sapere se Alessia avrà deciso di perdonare Lino e tornare a casa insieme a lui dovremo quindi aspettare il prossimo mercoledì, ma nel frattempo Deianira Marzano ha raccontato  un'altra indiscrezione in merito a ciò che sarebbe successo a questa coppia una volta che si sono spente le telecamere: “Si ma comunque lui attualmente si vede con un’altra. E ci sono le prove” ha rivelato l’esperto di gossip in anteprima.